ESTRATTO DETERMINE DIRIGENZIALI

COMUNE DI GIULIANA - ESTRATTO  DETERMINE DIRIGENZIALI - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito DALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online.
 



PAG. 1- PAG. 2 - PAG.3

RITORNA ESTRATTO ATTI 
 

NUMERO DATA OGGETTO
1 10/01/2018 autorizzazione lavoro straordinario responsabile servizio polizia municipale, anno 2018.
2 10/01/2018 autorizzazione lavoro straordinario personale assegnato servizio polizia municipale, anno 2018.
3 10/01/2018 Costituzione Ufficio Elettorale - Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018".
4 10/01/2018 concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u Ambrogio Natale Sergio.
5 19/01/2018 Autorizzazione lavoro straordinario Ufficio Elettorale - Elezioni Politiche della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018.
6 22/01/2018 Piano di lavoro per la gestione del servizio idrico integrato. Gennaio - Dicembre 2018.
7 24/01/2018 Elezioni del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 05/11/2017 - Liquidazione lavoro straordinario mesi di Settembre Ottobre Novembre".
8 24/01/2018 liquidazione in favore del centro stampa chiarelli per realizzazione calendari - anno 2018.
9 24/01/2018 Incarico per la realizzazione dell'attività di formazione generale riferita al progetto Servizio Civile Nazionale "Nonni in Comune"
10 24/01/2018 liquidazione in favore della ditta fratelli carlino per fornitura materiale di pulizia per i locali comunali.
11 24/01/2018 liquidazione fatture per fornitura riguardante i buoni sociali offerti alle famiglie che versano in stato di bisogno - anno 2017.
12 24/01/2018 liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2017 con compiti di apertura, accoglienza e custodia beni monumentali.
13 24/01/2018 liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel servizio civico - mesi di
dicembre 2017 e gennaio 2018.
14 24/01/2018 liquidazione in favore della ditta halley per redazione manuale di gestione del protocollo informatico .
15 24/01/2018 liquidazione a riscossione sicilia sfa - agente della riscossione per provincia di palermo.
16 24/01/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene
urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017, per il
periodo dal 25/11/2017 al 25/12/2017, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.
17 24/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc....
18 24/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc....
19 24/01/2018 Liquidazione in favore della ditta Saporito s.r.l. per fornitura di carne e frutta per il servizio di refezione scolastica - mese di ottobre 2017.
20 24/01/2018 Liquidazione in favore della Società Unimatica SPA per la fornitura del servizio OMNIBUS FLAT per la conservazione sostitutiva di documenti informatici.
21 24/01/2018 Rimodulazione servizio minibus mese di gennaio 2018.
22 30/01/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TUTTO CASA DI PATERNOSTRO CALOGERO PER
FORNITURA CORNICI.
23 30/01/2018 Liquidazione gettoni di presenza consiglieri comunali - Anno 2017
24 30/01/2018 approvazione avviso per il servizio assistenza anziani - anno 2018 fondi comunali
25 30/01/2018 Liquidazione alla ditta Edenred Italia S.r.l. per acquisto buoni pasto - Anno 2017.
26 30/01/2018 Concessione contributo in favore dell'Istituto Scolastico comprensivo di Chiusa Sclafani "G.Reina'' per servizio noleggio pullman. Impegno di spesa.
27 30/01/2018 autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 02/02/2018.
28 31/01/2018 concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. catalanotto giuseppe.
29 31/01/2018 Liquidazione in favore della Tipografia Zangara per fornitura registri di Stato Civile 2018.
30 31/01/2018 Liquidazione somme per lavori di "Manutenzione, ricerca e riparazione perdite nelle reti del S.I.I.- 2017".
31 31/01/2018 Liquidazioni in favore della casa editrice Centro di Studi filologici e linguistici i siciliani per acquisto opere pubblicate dalla casa editrice
32 31/01/2018 Liquidazioni in favore della casa editrice d'arte Kalos per acquisto opere pubblicate dalla casa editrice
33 31/01/2018 Liquidazione per servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico integrato - Periodo Ottobre e Novembre 2017
34 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico per il II trimestre 2017.
35 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico per il III trimestre 2017.
36 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Termotecnica di Cavallino Giuseppe per il servizio di manutenzione straordinaria dell'impianto elettrico nella centrale di sollevamento di San Giuliano.
37 31/01/2018 Liquidazione fatture emesse dalla SRR Provincia Ovest SCPA per contributo C/Consorziati - art. 6 comma 2 L.R. n. 9/2010. Quota anno 2014-2015-2016.
38 31/01/2018 Liquidazione in favore della ditta Sicilfert s.r.I. per il conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
39 31/01/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017 , ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
40 31/01/2018 Liquidazione in Sfavore della ditta Becchina s.r.l. per n. 2 servizi di disinfestazione e n. 2 servizi di derattizzazione del territorio comunale, n. 2 servizi di disinfezione e disinfestazione locali comunali e dell'edificio scolastico di via Roccella, n. 1 servizio di disotturazione, spurgo, lavaggio e disinfezione delle caditoie.
41 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per> riparazione automezzi Comunali.
42 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta EC Ente Certificazioni S.p.a. per la verifica della messa a terra del plesso scolastico e degli edifici comunali.
43 31/01/2018 Liquidazione in favore della Società BN SERVICE s.r.l. per la verifica semestrale antincendio.
44 31/01/2018 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta M.G. Costruzioni di Antonino e Giacomo Musso s.r.l., ai sensi dell'ari. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei "Lavori di manutenzione straordinaria tratti di pavimentazione strade comunali Quarto - Ruggirello - San Marco".
45 31/01/2018 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta Impresa Edile Artigiana di Margiotta Gregorio, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei "Lavori di manutenzione straordinaria dell'acquedotto rurale Fico - Landro e Favarotte - Balatazza".
46 31/01/2018 Liquidazione in favore della Ditta Eurotecno s.r.l. per la fornitura di n° 02 climatizzatori.
47 01/02/2018 Liquidazione somme in favore della Ditta Milazzo Giuseppe per interventi necessari, indifferibili ed urgenti di manutenzione nell'impianto di pubblica illuminazione comunale, giusta Ordinanza Sindacale n. 60 del 01/12/2017.
48 07/02/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene
urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017, per il
periodo dal 26/12/2017 al 25/01/2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
49 07/02/2018 liquidazione in favore della ditta piante e fiori di tomasino francesca per fornitura piante ornamentali.
50 08/02/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo novembre - dicembre 2017.
51 08/02/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Via Aldo Moro, Via Pompei, Piazza Pompei e Via Cattaneo - periodo Dicembre 2017.
52 08/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta CENTRO VERDE SRL per acquisto spargisale e attacco supporto per Pick up tramite MEPA.
53 08/02/2018 approavazione  preventivo per sistemazione pratiche ina -saia
54 08/02/2018 avviamento n. 01 lavoratore al progetto di inclusione sociale denominato
obiettivo giovani 2017 per apertura. custodia e chiusura cimitero comunale.
55 08/02/2018 liquidazione in favore della telecom relativa al canone per  l'esercizio telefonico presso gli uffici comunali - conto 1 /2018.
56 08/02/2018 Assegnazione carico di lavoro alla dipendente a tempo determinato Tomasino Enza.
57 12/02/2018 autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 12/02/2018.
58 12/02/2018 Liquidazione in favore del Geom. Purrazzella Giuseppe per incarico professionale per la regolarizzazione dei fabbricati rurali ancora censiti al Catasto Terreni (art. 13 D.L. n. 201/2011).
59 12/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta Edile Artigiana di Margiotta Gregorio per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria beni in uso al Comune tetti edifici comunali e revisione periodica grondaie anno 2017"- 1°SAL.
60 12/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta Badami Luminarie società cooperativa per fornitura illuminazione artistica festività Natalizie 2017
61 12/02/2018  Liquidazione in favore della Ditta IRICEP di Cinà S. & C. s.a.s.,per il "Servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento della Scuola Elementare" e Materna" per l'anno 2016/2017.
62 12/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta JJR1CEP di Cinà Salvatore & C. s.a.s per la manutenzione straordinaria per l'adeguamento degli impianti di riscaldamento nel plesso Scuola Elementare e Materna.
63 13/02/2018 Presa atto assegnazione e consegna buoni pasto, ai dipendenti comunali – Periodo dal 01/01/2017 ai 31/12/2017".
64 13/02/2018 Presa atto assegnazione e consegna buoni pasto, ai dipendenti comunali facenti parte dell'ufficio elettorale - elezioni del Presidente della regione e dell'Assemblea Regionale
del 05/11/2017".
65 13/02/2018 approvazione graduatoria definitiva concorso n. 01 unità di personale categoria
66 13/02/2018 concorso n. 01 unità di personale categoria b.
67 13/02/2018 i approvazione graduatoria definitiva concorso n. 01 unità di personale categoria c
68 13/02/2018 liquidazione competenze al lavoratore impegnato nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2017 con compiti di apertura, custodia e chiusura cimitero comunale
69 13/02/2018 integrazione oraria lavoratrice asu assegnata a supporto dell'ufficio elettorale
70 13/02/2018 Liquidazione alla ditta Mondoffce s.r.l. acquisto tramite MEPA carta per fotocopiatori.
71 13/02/2018 | Rimodulazione servizio minibus mese di febbraio 2018.
72 13/02/2018 liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2017 con compiti di apertura, accoglienza e custodia beni monumentali.
73 13/02/2018 benefici di cui alla l.r. n. 68 del 18/04/1981 ari. 6, comma c
74 14/02/2018 Liquidazione in favore dell 'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo  novembre - dicembre 2017.
75 14/02/2018 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Ottobre e Novembre 2017, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 40 del 22/08/2017 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
76 14/02/2018 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Dicembre 2017 - Gennaio 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/ll/2017ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
77 14/02/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in e/da San Giuliano, e/da Bresciano e e/da Corvo - periodo Dicembre 2017.
78 14/02/2018 Liquidazione in favore della Coop. Gas s.r.l. per fornitura gas metano riscaldamento scuola materna, elementare e media
79 14/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta Sport & Premi s.n.c. per acquisto zaini
80 14/02/2018 Liquidazione al centro Ufncio Service Soc. Coop srl per fornitura congelatore mensa scolastica
81 14/02/2018 Determina a contrarre per affidamento della fornitura di materiale occorrente per il Servizio Idrico Integrato, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
82 14/02/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017 , ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
83 14/02/2018 Determina a contrarre ai sensi dell'ari. 32 del D.Lgs. n. 50/2016, approvazione preventivo e affidamento diretto alla Ditta S.T.S s.r.l del servizio di "aggiornamento del programma ACR WIN alla release 2018" ,ai sensi dell'ari. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i
84 14/02/2018 Liquidazione in favore della ditta Sogeir gestione impianti smaltimento s.p.a. per il
conferimento della frazione umida proveniente dal Comune di Giuliana, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017 ai sensi degli art. 50 e 54 Comma 5 del T.U.E.L.
85 14/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta ASTEK srl per sopralluogo riparazione lavastoviglie e frigorifero mensa scolastica.
86    
87 14/02/2018 Voltura contratto allaccio idrico all'acquedotto urbano dalla Sig.ra Quella Giuseppina
al Sig. Quella Emmanuel.
88 20/02/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo dicembre - gennaio 2018.
89 20/02/2018 Liquidazione in favore della Coop. Gas s.r.l. per fornitura gas metano mensa scolastica e scuola materna, elementare e media e salita castello.
90 20/02/2018 liquidazione in favore della ditta mg di maniscalco giavito  per fornitura di vestiario per la polizia municipale.
91 20/02/2018 concessione benefici legge 104'92 dipendente Aiuto Rosanna
92 20/02/2018 atto d! citazione ing. colletti comune di giuliana - conferimento incarico legale -impegno di spesa.
93 20/02/2018 Liquidazione in favore della Ditta Halle)' Consulting per incarico recupero IRAP Anno 2016.
94 20/02/2018 presa atto avviamento n. 01 lavoratrice al progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2017 per apertura, accoglienza e i custodia beni monumentali
95 20/02/2018 approvazione avviso per il servizio civico - anno 2018 - fondi comunali.
96 26/02/2018 autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynam1c per la giornata del 26/02/2018.
97 26/02/2018 Rendiconto spese - Elezioni Regionali del 05/11/2017.
98 27/02/2018 Determina a contrarre ai sensi dell'ari. 32 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento diretto per la "sostituzione urgente di due pali di pubblica illuminazione in cattivo stato d'uso" ai sensi dell'ari. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i..
99 27/02/2018 affiancamento di personale all'ufficio anagrafe, stato civile, leva e statistica.
100 27/02/2018 approvazione bando per l'attribuzione di borse lavoro denominato obiettivo giovani 2018.
101 28/02/2018 Impegno di spesa per fornitura toner per l 'ufficio elettorale.
 
102 28/02/2018 Concessione sospensione attività lavoratore A.S.U. Catalanotto Giuseppe
103 28/02/2018 Presa atto avviamento n. 02 lavoratori al progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani 2017 per apertura, custodia e chiusura cimitero comunale
104 28/02/2018 Presa atto avviamento n. 2 lavoratori per il servizio civico -- mese di marzo 2018.
105 28/02/2018 Approvazione preventivo per acquisto registri servizi demografici.
106 28/02/2018 Approvazione preventivo per riparazione pc.
107 28/02/2018 Approvazione preventivo per fornitura n. 6 timbri e n. 1 registro rifinito in cartonato
108 28/02/2018 Approvazione preventivo per fornitura toner per la stampante adibita allo sportello cup.
109 28/02/2018 Liquidazione in favore della ditta Sicilfert s.r.l. per il conferimento dei rifiuti
biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana., giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
110 05/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta TERMOTECNICA di Cavallino Giuseppe per la
messa in opera di n° 2 climatizzatori
111 05/03/2018 Determinazione dell'importo della cassa vincolata alla data del 31/12/2017 ai sensi del punto 10.6 del principio contabile applicato della competenza finanziaria potenziata dell'Allegato 4/2 del D.lgs.l 18/2011, corretto ed integrato dal D.lgs. 126/2014
112 05/03/2018 Liquidazione fattura n. 04 del 14/02/2018 emessa dalla Ditta Gulotta Matteo per la fornitura e messa in opera di n. 4 antenne Wifi.
113 05/03/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 57 del 22/11/2017, per il periodo dal 26/01/2018 al 08/02/2018, ai sensi degli art. 50 e 54 delT.U.E.L.
114 05/03/2018 Liquidazione somme in favore della Ditta Becchina s.r.l. per "interventi di
decespugliamento e sfalcio di vegetazione lungo le scarpate stradali", in esecuzione dell'ordinanza Sindacale n. 52 del 31/10/2017;
115 05/03/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in e/da Bresciano, e/da San Giuliano, e/da Corvo e e/da San Marco – periodo Gennaio 2018.
116 05/03/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia
elettrica impianto pubblica illuminazione in Via Aldo Moro, Via Pompei,
Piazza Pompei e Via Cattaneo - periodo Gennaio 2018.
117 05/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Edil Systems di Giulla Giovanni per fornitura di n. 1 martello demolitore e n. 1 gruppo elettrogeno".
118 05/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc
119 05/03/2018 Liquidazione fattura n. E61 - 2018 del 23/02/2018 relativa alla fornitura
dell'aggiornamento del programma ACR WIN alla nuova release 2flJ 8 emessa dalla Ditta STS s.r.l.
120 05/03/2018 Rimborso TARI dall'anno 2013 all'anno 2016 al Sig. Giarracco Giuseppe
121 06/03/2018
 
Disposizione di demolizione delle opere abusivamente realizzate in e/da San Marco F. 7 particene 754 - 755 dalla Sig.ra Aiuto Giuseppa Giovanna nata a Giuliana il 24/06/1937 ed ivi residente in Via Pio La Torre n. 24 e ripristino dei luoghi. (L. 47/85 modificata ed integrata dalla L.R. 37/85 dai D.P.R. 380 del 06/06/2001 e d.p.r. 380 del 06/06/2001 e s.m.i.)
122 08/03/2018 Liquidazioni in favore della Libreria Nike per acquisto libri dello storico Giulianese Dott. Giuseppe Marchese per la Biblioteca Comunale.
123 08/03/2018 Liquidazioni in favore della Libreria Nike per acquisto libri dello storico Giulianese Dott. Giuseppe Marchese per la Biblioteca Comunale.
124 08/03/2018 Liquidazione in favóre della Ditta Impresa Edile Artigiana di Campisi Angelo,per i "Lavori di manutenzione straordinaria nella via di accesso al cimitero comunale".
125 08/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per la fornitura di materiale
edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc
126 10/03/2018 Impegno di spesa per conferimento incarico assistente sociale
127 10/03/2018 Contributo aggiuntivo in favore alI' U.S. Città di Giuliana per la gestione del campo sportivo, liquidazione.
128 12/03/2018 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016, mediante affidamento diretto alla Ditta TERMOTECNICA di Cavallino Giuseppe per la "sostituzione caldaia biglietteria Castello e montaggio interruttore generale quadro elettrico Castello", ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
129 12/03/2018 Impegno somme per il servizio di disinfestazione locali scolastici di Via Roccella.
130 12/03/2018 Determina a contrarre ai sensi dell'ari. 32 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della  "Manutenzione straordinaria di alcune ringhiere in cattivo stato d'uso nel centro urbano" ai sensi dell'ari. 36 c.2 lettera a del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. e approvazione lettera invito.
131 12/03/2018 Determina a contrarre ai sensi del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di per revisione autoveicoli in dotazione all'U.T.C. ai sensi dell'ari. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016.
132 12/03/2018 Impegno somme per liquidazione fattura Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico IV trimestre 2017.
133 12/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc
134 12/03/2018 Autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 13/03/2018.
135 12/03/2018 Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria e prodotti per la pulizia degli uffici comunali.
136 14/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mese di ottobre e novembre 2017.
137 14/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mese di dicembre 2017
138 14/03/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018, per il periodo dal 09/02/2018 al 28/02/2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
139 14/03/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 , ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
140 14/03/2018 Impegno di spesa per rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro.
141 14/03/2018 Determina a contrarre ai sensi del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento dei
lavori di riparazione perdite nelle reti del S.I.I. ai sensi dell'art. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016.
142 14/03/2018 Liquidazione compenso relativo al servizio di Revisore dei Conti Dott. Domenico Meli dal 1 Luglio al 26 Agosto 2017
143 15/03/2018 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 23 Febbraio 2018 al 28 Febbraio 2018.
144 15/03/2018 Ordinanza e diffida a demolire ai sensi dell'ari. 35, comma 1, del D.P.R.380/2001 e ss.mm.ii. per opere edilizie abusive realizzate a ridosso dell'abitazione dell' IACP di Palermo su suolo intestato al Demanio della Regione Siciliana con sede in Palermo, sito in Via Pio La Torre 22, assegnata al Sig. Candiloro Giuseppe.
145 16/03/2018 Liquidazione corrispettive delle CIE rilasciate dal 01 Marzo 2018 al 15 Marzo 2018
146 16/03/2018 Nomina Responsabili dei Servizi e assegnazione carichi di lavoro al personale tutto assegnato all'Area Amministrativa.
147 19/03/2018 Liquidazione integrazione oraria lavoratrice ASU Maniscalco Silvia L.G. assegnata a supporto all'Ufficio Elettorale.
148 19/03/2018 Liquidazione in favore della ditta Saporito s.r.l. per fornitura di carne, frutta e ortaggi per il servizio di refezione scolastica - mese di novembre e dicembre 2017.
149 19/03/2018 Liquidazione in favore della ditta Fratelli Carlino SNC per fornitura generi alimentari e pane per il servizio di refezione scolastica - mesi di ottobre, novembre e dicembre
150 19/03/2018 Liquidazione in favore della Ditta Sema di Prezioso Michele per riparazione lavastoviglie e frigorifero mensa scolastica
151 19/03/2018
 
Liquidazione alla ditta Tipografia Cortimiglia Ferdinando per fornitura registro notifiche e protocollo.
152 19/03/2018 Liquidazione alla Ditta La Rosa Omelia per fornitura toner per l'ufficio elettorale.
153 19/03/2018 Liquidazione in "favore dell'Associazione Bandistica Musicale Città di Giuliana "Giuseppe Catalanotto" per prestazioni musicali del 06/01/2018 terza edizione concerto di Natale.
154 20/03/2018 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta IMPRETOM s.r.l., ai sensi dell'ari. 36 comma 2 lettera a) del D.Igs. n. 50/2016, dei lavori di "Manutenzione straordinaria di un tratto di pavimentazione della Via San Nicolo e del tombino dì adduzione delle acque meteore di Piazza Chiesa Madre".
155 20/03/2018 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Febbraio 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
156 20/03/2018 Liquidazione in favore della ditta Sicilfert s.r.l. per il conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana, periodo dal 16/02/2018 al 28/02/2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 ai sensi degli art 50 e 54 del T.U.E.L.
157 20/03/2018 liquidazione in favore della ditta Becchina srl per il servizio di disinfestazione locali scolastici di Via Roccella
158 20/03/2018 Determina a contrarre , affidamento del servizio di raccolta porta a porta , trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani prodotti nel territorio comunale dal 21 aprile al '03 luglio 2018- approvazione avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse - impegno spesa.
159 20/03/2018 Presa atto della Coop Gas incorporata in Estra Energie s.r.l. per fornitura gas metano mensa scolastica, riscaldamento scuola materna , elementare e media e salita castello
     
161 20/03/2018 Presa atto della Coop Gas incorporata in Estra Energie s.r.l. per fornitura gas metano mensa scolastica, riscaldamento scuola materna,elementare e media e salita castello
162 20/03/2018 Autorizzazione utilizzo minibus per il  giorno 20/03/2018.
163 21/03/2018 Autorizzazione al personale  assegnato alla mensa scolastica a prestare lavoro aggiuntivo
164 23/03/2018 Autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 28/03/2018
165 23/03/2018 Autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 6/03/2018.
166 26/03/2018 liquidazione competenze al lavoratore impegnato nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani con compiti di apertura. custodia e chiusura cimitero comunale .
167 26/03/2018  liquidazione fattura per fornitura riguardante i buoni sociali offerti alle famiglie che versano in stato di bisogno - anno 2017.
168 26/03/2018 Liquidazione in favore dell'associazione culturale musicale Musike' per manifestazione natalizia.
169 26/03/2018 Impegno di spesa per conferimento incarico assistente sociale
170 26/03/2018 Approvazione preventivo per acquisto n. 03 pannelli stampati
171 26/03/2018  Approvazione preventivo per acquisto segnaletica stradale
172 26/03/2018 Liquidazione in favore della ditta ponzo Nicolina Maria per fornitura  toner per la stampante adibita allo sportello cup.
173 26/03/2018 Liquidazione in favore del centro stampa Chiarelli per fornitura n. 6  timbri e n. 1 registro rifinito in cartonato
174 26/03/2018 Liquidazione alla Camera di Commercio di Palermo'per vidimazione registro carico e scarico rifiuti.
175 27/03/2018 Liquidazioni in favore della Ditta Imprésa Edile Artigiana di Campisi Angelo, per i "Lavori di manutenzione straordinaria nella via di accesso al cimitero comunale".
177 27/03/2018 Affidamento lavori di somma urgenza all'Impresa Artigiana Campisi Angelo con sede in Giuliana Via Pietro Nenni 31/b, consistenti nella sistemazione di tratti della pavimentazione di della Via Principe Colonna.Impegno somme
178 27/03/2018 Liquidazione per servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico integrato - Periodo Dicembre 2017 e Gennaio 2018
179 27/03/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Via Ardo Moro, Via Pompei,Piazza Pompei e Via Cattaneo - periodo Febbraio 2018.
180 27/03/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica
impianti S.I.I. in e/da Bresciano, e/da San Giuliano e c/da Corvo - periodo Febbraio 2018.
181 28/03/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo dicembre 2017, gennaio -febbraio 2018.
182 28/03/2018 liquidazione competenze ,41 lavoratori impegnati nel servizio civico - mese di marzo 2018.
183 28/03/2018 integrazione oraria lavoratrice asu assegnata a supporto dell’ufficio elettorale.
184 28/03/2018 Rimodulazione servizio minibus mese di marzo 2018.
185 28/03/2018 Liquidazione somme per interventi necessari e indifferibili per ricercare e riparare le perdite di rete createsi in via Mangiaracina in esecuzione l'Ordinanza, Sindacale n. 4 del 06/02/2.018.
186 30/03/2018 Assegnazione buono sociale in favore delle famiglie residenti nel comune di Giuliana che versano in stato di bisogno
187 04/04/2018 Impegno e liquidazione in favore della compagnia generali italia s.p.a agenzia per copertura assicurativa annuale responsabilità civile dell'amministrazione comunale
188 04/04/2018 Impegno di spesa per pagamento corrispettivo in favore alI'U.S.D. Giuliana per la gestione del campo sportivo
189 04/04/2018 Concessione attività lavoratore a.s.u. Catalanotto Giuseppe
190 04/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico per il IV trimestre 2017.
191 04/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta Bécchina s.r.l. per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc
192 04/04/2018 Liquidazione in favore della Società Palermo Energia S.p.A. per verifica di efficienza energetica sugli impianti termici di climatizzazione invernale ed estiva
193 04/04/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.I. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 2/02/2018, per il mese di Marzo 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
194 04/04/2018 Liquidazioni in favore della Libreria Nike per acquisto libri per la Biblioteca Comunale
195 04/04/2018 Liquidazioni in favore di diverse Cartolibrerie per buoni -libro L. R. 57/85 art. 17 e contributo 30% L. R. 3 ottobre 2002 art. 14. Anno scolastico 2017-2018.
196 04/04/2018 Liquidazione contributo in favore dell'Istituto Scolastico Comprensivo di Chiusa Sclafani "G.Reina" per servizio noleggio pullman
197 04/04/2018 Liquidazione Contributo prima trance in favore all'U.S. per la gestione del campo sportivo.
198 04/04/2018 avviamento n. 1 unità lavorativa all'attività' "sostegno economico alle famiglie disagiate" distretto socio sanitario d40 - piano di zona 2013/2015 – II annualità
199 04/04/2018 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 15 Marzo 2018 al 31Marzo 2018.
200 09/04/2018 presa atto avviamento n. 01 unità lavorativa di cui al progetto di inclusione  sociale - borse lavoro denominato obiettivo giovani e non solo 2017/2018 -vigilanza e accompagnatore servizio minibus
201 09/04/2018 Liquidazione competenze alla lavoratrice Zito Vanessa avviata al progetto di inclusione sociale - borse lavoro denominato obiettivo giovani e non solo 2017/2018 - vigilanza e accompagnatore servizio minibus
202 09/04/2018 Liquidazione fattura per fornitura riguardante i buoni sociali offerti alle famiglie che versano in stato dì bisogno - anno 2017
203 10/04/2018/  Liquidazione in favore della ditta Saporito s.r.l. per fornitura di carne e frutta per il servizio di refezione scolastica - mese di Gennaio 2018
204 11/04/2018 Liquidazione fattura per sistemazione pratiche Ina - Saia.
205 11/04/2018 Articolazione orario lavoratore a.s.u. Giuliano Scarpinato
206 11/04/2018 Presa atto concessione benefici di prestazioni sociali agevolate di cui alla legge 443/9^ artt. 65 e 66; anni 2017/2018
207 11/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018
208 11/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018
209 11/04/2018 Liquidazione fattura in favore della Società Halley Consulting per canone
servizio Immedia Plus - Servizio Idrico Integrato - da Gennaio a Novembre 2017.
210 11/04/2018 Determina a contrarre ed affidamento del servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico integrato per mesi 3 (tre), periodo Aprile - Giugno 2018.
211 11/04/2018 Liquidazione in favore della Compagnia Assicurativa Allianz S.p.A. per assicurazione di giovani lavoratori socialmente utili.
212 11/04/2018 Liquidazione in favore della Compagnia Assicurativa Aliianz S.p.A. per  assicurazione di giovani lavoratori socialmente utili.
213 11/04/2018 Liquidazione per acquisto materiale di cancelleria e prodotti per la pulizia degli uffici comunali
214 11/04/2018 Liquidazione in favore della telecom relativa al canone per l'esercizio telefonico presso gli uffici comunali - conto 272018.
215 11/04/2018 Liquidazione compensi - Componenti Commissione di cui all'art. 5 della Legge n° 178/76 e successive. - Anno 2015 - 2016 e 2017.
216 11/04/2018 Liquidazione integrazione oraria lavoratrice ASU Maniscalco Silvia L.G. assegnata a supporto all'Ufficio Elettorale.
217 16/04/2018 Concessione appresamento d'acqua dalla condotta Favarotte -Baia tazza da usufruire per uso non potabile.
218 16/04/2018 Approvazione graduatoria beneficiari servizio "assistenza domiciliare anziani"
219 17/04/2018 Approvazione ruolo acquedotto rurale 2° semestre 2017.
220 17/04/2018 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta Musso Pasquale, ai sensi
dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei "Lavori di  manutenzione straordinaria di alcune ringhiere in cattivo stato d'uso nel centro urbano".
221 17/04/2018 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 01 Aprile 2018 al 15 Aprile 2018
222 17/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta CiravoloPietro per riparazione automezzi comunali
223 18/04/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari Periodo di febbraio - marzo 2018.
224 18/04/2018 Liquidazione in favore di Estra Energie s.r.l. per fornitura gas metano mensa
scolastica, riscaldamento scuola materna , elementare e media e salita castello
225 18/04/2018 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Marzo 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
226 19/04/2018 "Approvazione preventivo della ditta Tipografia Zangara di Bagheria per fornitura materiale di cancelleria e manifesti per le Elezioni amministrative del 10/06/2018".
227 23/04/2018 Elezioni del Sindaco e de! Consiglio Comunale di Domenica 10 Giugno CostituzÌone uffcio Elettorale.
228 23/04/2018 approvazione graduatoria servizio civico 2018 - fondi comunali
229 23/04/2018 Elezioni Politiche della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di
Domenica 04 marzo 2018 - Liquidazione lavoro straordinario mesi di Gennaio,
Febbraio e Marzo 2018".
230 23/04/2018 autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynam1c per la giornata del 23/04/2018.
231 23/04/2018 Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Domenica 10 Giugno 2018 Autorizzazione alle prestazioni di lavoro straordinario dei dipendenti.
232 23/04/2018 Approvazione preventivo della ditta Tipografia Zangara di Bagheria per fornitura materiale di cancelleria e manifesti per le Elezioni amministrative del 10/06/201 8".
233 23/04/2018 approvazione graduatorie di cui al progetto di inclusione sociale - borse lavoro
 denominato "obiettivo giovani 2018
234 24/04/2018 Impegno somme per acquisto buoni carburante.
235 24/04/2018 Incarico per servizio di reperibilita' per l'ufficio di stato oggetto civile anno 2018
236 24/04/2018 Rimodulazione servizio minibus mese di aprile 2018
237 24/04/2018 Approvazione orario di lavoro dipendenti con contratto di diritto Privato e lavoratori asl! Assegnati al servizio di fruizione turistica  Castello
238 24/04/2018 modifica articolazione orario personale assegnato alla mensa scolastica
239 30/04/2018 liquidazione competenze alla lavoratrice impegnata nell’ inclusione sociale denominato obiettivo giovani con apertura accoglienza e custodia beni monumentali
240 30/04/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo dicembre 2017, febbraio - marzo 2018
241 30/04/2018 Liquidazione in favore dell'Impresa Artigiana Campisi Angelo per la sistemazione di tratti della pavimentazione della Via Principe Colonna
242 30/04/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Via Aldo Moro, Via Pompei, Piazza Pompei e Via Cattaneo - periodo Marzo 2018.
243 30/04/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in e/da Bresciano, e/da San Giuliano, e/da Corvo e e/da San Marco  periodo Marzo 2018.
244 30/04/2018 Liquidazione competenze ai lavoratori impegnati nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani con compiti di apertura. Custodia e chiusura cimitero comunale
245 30/04/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018, periodo dal 03 aprile al 20 aprile 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
246 30/04/2018 Liquidazione in favore della ditta Sicilfert s.r.l. per il conferimento dei rifiuti
biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Marzo 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
247 30/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta TERMOTECNICA di Cavallino Giuseppe per la "sostituzione caldaia biglietteria castello e montaggio interruttore generale quadro elettrico castello".
248 30/04/2018 Impegno e Liquidazione in favore della Ditta La Sala Calogero per il servizio di rimozione, trasporto e smaltimento di manufatti contenenti amianto
249 30/04/2018 Liquidazione in favore della Ditta BN SEREVICE S.R.L. per il "Servizio di revisione e ricarica di n. 34 estintori dislocati nei locali comunali, scuola elementare compreso l'estintore in dotazione al minibus adibito a trasporto alunni".
250 30/04/2018 Liquidazione compenso assistente sociale per incarichi giusto provvedimento sindacale n. 4 del 13/01/2017.
251 30/04/2018 liquidazione compenso assistente sociale per incarichi giusto provvedimento sindacale n. 21 del 29/03/2017.
252 30/04/2018 liquidazione compenso assistente sociale per incarichi giusto provvedimento sindacale n. 23 del 07/04/2017.
253 30/04/2018 liquidazione compenso assistente sociale per incarichi giusto provvedimento sindacale n. 44 del 16/08/2017.
254 30/04/2018 liquidazione compensi componenti commissione giudicatrice concorso personale categoria a.
255 30/04/2018 liquidazione compensi componenti commissione giudicatrice concorso personale categoria a.
256 30/04/2018 liquidazione compensi componenti commissione giudicatrice concorso personale categoria c.
257 02/05/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Catalanotto Giuseppe
258 02/05/2018 Liquidazione per servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico,integrato - Periodo Febbraio - Marzo 2018.
259 02/05/2018 presa atto avviamento k. 8 lavoratori per il servizio cìvico - mese dì maggio 2018
260 02/05/2018 INTEGRAZIONE ORERÌA LAVORATRICE asu MANISCALCO SILVIA L.G. ASSEGNATA A SUPPORTO DELL'UFFICIO ELETTORALE.
261 02/05/2018 Autorizzazione utilizzo minibus per il giorno 03/05/2018.
262 02/05/2018 Liquidazione in favore di Banca Farmafactoring SFA.
263 02/05/2018 CONCESSIONE CONTRIBUTO AL sic. ALT AMORE ROSARIO - IMPEGNO DI SPESA.
264 02/05/2018 Liquidazione contributo al sic. Altamore Rosario
265 02/05/2018 Determina a contrarre ai sensi del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione nelle reti e impianti del S.I.I. ai sensi dell'ari. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016
266 04/05/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 14 del 7/04/2018, periodo dal 21 aprile al 30 aprile 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.
267 04/05/2018 Presa d'atto cessazione dal servizio per decesso del dipendente a tempo parziale  e determinato Altamore Pietro
268 07/05/2018 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 16 Aprile 2018 al 30 Aprile 2018
269 07/05/2018 Trasferimento quota di compartecipazione in favore dell'Unione dei Comuni Valle del Sosio relativamente ai servizi Nucleo di Valutazione e Controlli Interni e Ufficio Studi e Affari Legali - Anno 2017
270 07/05/2018 Trasferimento quota di compartecipazione in favore dell'Unione dei Comuni Valle del Sosio relativamente ai servizi: Pubblica illuminazione, Centrale Unica di Committenza, Raccolta Rifiuti e Differenziata e altre Spese Generali - Anno 2017
271 07/05/2018  Liquidazione in favore del comune di Chiusa Sclafani per la realizzazione del 10 rally valle del sosio
272 07/05/2018 autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata del 07/05/2018.
273 07/05/2018 Autorizzazione utilizzo minibus per i giorni 08 e 09 maggio 2018
274 08/05/2018/ Liquidazione in favore dell'Associazione Bandistica Musicale Città di Giuliana "Giuseppe Catalanotto" per prestazioni musicali del venerdì Santo e la festa del SS. Crocifisso 2018.
275 09/05/2018 Liquidazione alla ditta Halley Consulting canone per Servizio Cloudbox e canone di assistenza Software e Hardware periodo dal 01/01/2018 al 31/03/2018
276 09/05/2018 Liquidazione alla ditta Halley Consulting canone per servizio canone immedia plus periodo dal 01/01/2018 al 31/03/2018.
277 09/05/2018 Liquidazione in favore di Estra Energie s.r.l. per fornitura gas metano mensa
scolastica, riscaldamento scuola materna . elementare e media e salita castello
278 09/05/2018 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA TELECOM S.p.A. (TIM) RELATIVA AL CANONE PER L'ESERCIZIO TELEFONICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - CONTO 3/2018
279 09/05/2018 Liquidazione alla ditta La Rosa Omelia per canone noleggio n° 04 fotocopiatori per gli uffici comunali, periodo dal 01/0 72018 al 31/03/2018.
280 09/05/2018 Liquidazione contributo in favore della Confraternita Giuliana per festeggiamenti S. Crocifisso danno 2018
281 10/05/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 , ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
282 10/05/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 e n. 14 del 17/04/2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
283 10/05/2018 Liquidazione ferie non godute ali' erede del dipendente Altamore Pietro alla data di risoluzione del rapporto di lavoro per decesso
284 10/05/2018 Liquidazione indennità sostitutiva di preavviso all'erede del dipendente deceduto Altamore Pietro.
285 11/05/2018 Liquidazione in favore della ditta Alte Madonie Ambiente S.P.A. per il conferimento r.s.u. provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Aprile 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.UJE.L.
286 11/05/2018 Liquidazione rimborso spese - Componenti Commissione di cui all'ari. 5 della Legge n° 178/76 e successive. - Anno 2015 - 2016 e 2017.
287 11/05/2018 Liquidazione rateo 13A mensilità non goduta ali' erede del dipendente Altamore
Pietro alla data di risoluzione del rapporto di lavoro per decesso.
288 14/05/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo marzo — aprile 2018.
289 15/05/2018 lavori di " messa in sicurezza di emergenza della ex discarica di contrada san marco". - nomina referente della cuc ai sensi dell'art.10 c.l "d" del regolamento.
290    
291 16/05/2018 Liquidazióne in favore della ditta Sicilfert s.r.l. per il conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Aprile 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 03 del 02/02/2018 e n. 14 del 17/04/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
292 16/05/2018 liquidazione fattura per fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare anziani in favore dele soc. coop. amanthea.
293 17/05/2018 concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u.altamore lorenzo.
294 21/05/2018 Approvazione preventivo ed affidamento alia. Ditta Layer Elettronics s.r.l per la riparazione urgente dei dure gruppi di continuità degli uffici comunali.
295 21/05/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Via Aldo Moro, Via Pompe, Piazza Pompei e Via Cattaneo - periodo Aprile 2018.
296 21/05/2018 Liquidazione in favore dell' ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica
impianti S.I.I. in e/da Bresciano, e/da San Giuliano e e/da Corvo - periodo Aprile 2018.
297 21/05/2018 Ripristino allaccio idrico all'acquedotto urbano - Sig. Campisi Pietro.
298 21/05/2018 censimento permanente della popolazione 2018 costituzione" ufficio comunale di censimento ( ucc ).
299 21/05/2018 Liquidazione in favore della ditta Fratelli Carlino SNC per fornitura generi alimentari
e pane per il servizio di refezione scolastica - mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018.
300 21/05/2018 Liquidazione in favore della ditta Saporito s.r.l. per fornitura di carne, frutta e ortaggi
per il servizio di refezione scolastica - mesi di febbraio, marzo e aprile 2018.
301 21/05/2018 voltura contratto appresamento d'acqua non potabile dall'acquedotto rurale
fico - landro da becchina francesco a leggio margherita.
302 21/05/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mese
di aprile 2018.
303 23/05/2018 liquidazione competenze al lavoratori impegnati nel servizio civico - mese di maggio 2018.
304 23/05/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Altamore Gianni.
305 23/05/2018 liqumazione in favore della ditta la rosa ornella per ripristino impianto rete intranet.
306 23/05/2018 liquidazione in favore della ditta la rosa ornella per riparazione pc.
307 24/05/2018 Rimoduiazione servizio minibus mese di maggio 2018.
308 25/05/2018 Impegno somme per liquidazione fattura Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico per il I trimestre 2018.
309 25/05/2018 Impegno e liquidazione incarico professionale per "verifica, controllo e successiva predisposizione della relazione tecnica finale occorrente per l'abbattimento e/o potatura di piante di alto fusto, anche di particolare rilevanza storica da eseguirsi presso il centro urbano e le aree cimiteriali del Comune di Giuliana".
310 25/05/2018 Liquidazione somme per lavori di riparazione perdite nelle reti del S.I.I. ai sensi dell'art. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016.
311 28/05/2018 Liquidazione compenso al Dr. Vito Montana quale esperto del Sindaco in materia economico-finanziaria del Comune di Giuliana dal 15/01/2018 al 15/04/2018.
312 28/05/2018 modifica articolazione orario dipendente ciravolo gluseppa
313 29/05/2018 Autorizzazione utilizzo nuova panda 1.2 dynamic per la giornata Del 29/05/2018.
314 30/05/2018 Concessione appresamento d'acqua dalla condotta Fico - Landre da usufruire per uso non potabile.
315 30/05/2018 Liquidazione in favore della ditta M.G. Costruzioni di Musso Antonino e Giacomo Musso s.r.l. fattura n. 2/E/2018 del 29/05/2018, per la "sostituzione urgente di due pali di pubblica illuminazione in cattivo stato d'uso" ai sensi dell'ari. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i..- Primo e ultimo stato di avanzamento.
316 30/05/2018 liquidazione in favore della tipografia cortimiglia per rilegatu registri protocollo informatico.
317 30/05/2018 Liquidazione fattura per fornitura riguardante i buoni sociali offerti alle famiglie che versano in stato di bisogno - anno 2017.
318 30/05/2018 Liquidazione in favore delia Ditta Layer Efettronics s.rU. fattura n. 99 del 28/05/2018
la riparazione urgente dei due gruppi di continuità degli uffici comunali.
319 30/05/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Catalanotto giuseppe
320 31/05/2018 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
321 31/05/2018 Concessione sospensione attività lavoratore a.s.u. Altamore lorenzo.
322 01/06/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Altamore Gianni
323 01/06/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SI. s.r.l. per la gestione del servizio di igiene
urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 14 del 17/04/2018,
periodo maggio 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
324 04/06/2018 Liquidazione in favore di Estra Energie s.r.l. per fornitura gas metano mensa scolastica, riscaldamento scuola materna , elementare e media e salita castello.
325 04/06/2018 Liquida/ione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per acquisto materiale occorrente per la gestione e manutenzione degli impianti del Servizio Idrico Integrato.
326 04/06/2018 Liquidazione somme per acquisto buoni carburante.
327 04/06/2018 liquidazione fattura per fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare anziani azione sociale.
328 05/06/2018 Liquidazione in favore della Ditta Impresa Edile Artigiana di Margiotta Gregorio per i "Lavori di manutenzione straordinaria dell'acquedotto rurale Fico - Landre e Favarotte - Balatazza".
329 06/06/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l; per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, etc....
330 06/06/2018 Liquidazione in favore della ditta Eco XXI s.r.l. per il servizio caratterizzazione
tipologia rifiuto differenziato giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 14 del 17/04/2018, periodo Maggio 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
331 06/06/2018 Liquidazione in favore della ditta Fratelli Carlino SNC per fornitura generi alimentari e pane per il servizio di refezione scolastica - mese di aprile 2018.
332 06/06/2018 Liquidazione in favore della Cartolibreria Gebbia Ivana per buono -libro L. R. 57/85
art. 17 Anno scolastico 2017-2018.
333 06/06/2018 Liquidazione in favore della Ditta Autolinee Gallo per trasporto alunni pendolari mese
di maggio 2018.
334 06/06/2018 Liquidazione in favore della Ditta Becchina s.r.l. per acquisto materiale occorrente per la gestione e manutenzione degli impianti del Servizio Idrico Integrato.
335 06/06/2018 Liquidazione in favore della ditta Sicilfert s.r.l. per il conferimento dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense provenienti dal Comune di Giuliana, periodo Maggio 2018, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 14 del 17/04/2018 ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
336 06/06/2018 liquidazione fattura per fornitura riguardante i buoni alle famiglie che versano in stato di bisogno - anno 2018.
337 06/06/2018 liquidazione competenze alle lavoratr1ci avviate al progetto di inclusione sociale - borse lavoro denominato obiettivo giovani e non solo 2017/2018 - vigilanza e accompagnatore servizio minibus .
338 06/06/2018 liquidazione competenze alla lavoratrice impegnata nel progetto di inclusione sociale denominato obiettivo giovani con compiti di apertura accoglienza e custodia beni monumentali .
339 06/06/2018 liquidazione corrispettivi delle cie rilasciate dal 16 maggio 2018 al 31 maggio 2018
340 06/06/2018 Liquidazione in favore della Ditta Siciliacque S.p.A per approvvigionamento idrico per il I trimestre 2018.
341 06/06/2018 liquidazione fattura per fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare a amanthea.
342 07/06/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Ferina Giuseppe salvatore
343 08/06/2018 Liquidazione fattura per fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare anziani in favore della soc. Coop. Azione sociale.
344 08/06/2018 Liquidazione saldo compenso al Dr. Vito Montana quale esperto del Sindaco in
materia economico-finanziaria del Comune di Giuliana.
345 08/06/2018 Impegno di spesa incarico professionale per assistenza fiscale in materia di IVA
ANNO 2018
346 08/06/2018 liquidazione fattura in favore della dott. ssa chlarello i cristina operatrice specializzata del progetto emozioni di classe".
347 08/06/2018 Liquidazione a favore dell'Agenzia delle Entrate - Riscossione Agente per la Provincia di Milano Fascìcolo 68/20 JS/77909". Importo fattura l/E/2018 del 24/05/2018
348 08/06/2018 liquidazione fatture in favore degli  operatori specializzati del progetto emozioni "di classe".
349 18/06/2018 liquidazione per la revisione degli autoveicoli in dotazione all'u.t.c. - fiat panda targato cm569jm e - piaggio targato bs751lx
350 18/06/2018 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 01 Giugno 2018 al 15 31 Giugno 2018.
351 20/06/2018 determina a contrarre , affidamento del servizio di raccolta porta a porta,trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani prodotti nel territorio comunale dal 04 luglio 2018 al 12 settembre 2018 - approvazione avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse-impegno spesa.
352 20/06/2018 Liquidazione fattura n. 000008-20 18-GM del 14/06/2018 emessa dalla Ditta Gu lotta Matteo per noleggio e manutenzione impianto di videosorveglianza - mensilità Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio 2018.
353 20/06/2018 Integrazione oraria agli operai A.S.U. assegnati ai servizi manutentivi.
354 21/06/2018 Determina a contrarre ai sensi del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento di interventi
urgenti di manutenzione nelle reti e impianti del S.I.I. ai sensi dell'ari. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016.
355 22/06/2018 AUTORIZZAZIONE UTILIZZO NUOVA PANDA 1.2 DYNAMIC
356 25/06/2018 Sospensione tempistica prevista dall'ari. 33 del D.lgs 50/2016 a seguito della nota ANAC prot. 0044445 del 24/05/2018 (rif. PREC 133/18/L), relativa all'affidamento dei lavori di "Messa in sicurezza di emergenza della ex discarica di contrada San Marco
357 26/06/2018 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari Periodo aprile - maggio 2018,
358 27/06/2018 Censimento Permanente Della Popolazione 2018 Approvazione Avviso Di Selezione Per Titoli Per Il Reclutamento Di 1 Rilevatore.
359 29/06/2018 Approvazione elenchi degli aventi diritto per l'assegnazione borse di studio
legge 10 marzo 2000, n. 62. Anno scolastico 2017/2018.
360 04/07/2018 Conferma Responsabilità Servizi Scolastici e Biblioteca.
361 04/07/2018 Rendiconto spese - Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 04 marzo 2018";
362 04/07/2018 modifica articolazione orario personale assegnato al servizio protocollo informatico.
363 04/07/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Ferina Giuseppe salvatore
364 04/07/2018 Concessione sospensione attività' lavoratore a.s.u. Catalanotto Giuseppe
365 05/07/2018 Incarico Responsabilità Servizio Fruizione Turistica Castello di Federico II.
366 05/07/2018 articolazione orario lavoratrice a.s.u. - Maniscalco Silvia L.G.
367 09/07/2018 Modifica Orario Lavoratore Asu Marcianti Giuseppe
368 11/07/2018 Liquidazione a favore della Ditta M.G. Costruzioni di Antonino e Giacomo Musso s.r.l. per i "Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della pavimentazione delle strade comunali Quarto - Ruggirello - San Marco"
369 11/07/2018 Liquidazione in favore della ditta CO.GE.SL s.r.I. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 14 del 17/04/2018, periodo Giugno 2018, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.
370 11/07/2018 Liquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
371 13/07/2018 Integrazione determina dirigenziale n. 362 del 04/07/2018.
372 13/07/2018 Concessione benefici legge 104/92 alla dipendente con Contratto di diritto privato Scarpinato Giuseppa
373 16/07/2018 Anticipazione fondi per il servizio di economato anno 2018.
374 16/07/2018 Anticipazione fondi per il servizio di economato anno 2018.
375 17/07/2018 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'affidamento ai sensi dell'art. 36
e. 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di fornitura materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere etc....
376 17/07/2018 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. n. 50/2016 per la "Fornitura di n. 2 servizi di disinfestazione, n. 2 servizi di derattizzazione del territorio comunale, n. 2 servizi di disinfezione e disinfestazione delle scuole e dei locali comunali, n. 1 servizio di disotturazione, spurgo, lavaggio e disinfezione delle caditoie stradali del centro urbano e conferimento del materiale asportato in discarica autorizzata"
377 17/07/2018 Elezioni Del Sindaco E Del Consiglio Comunale Di Domenica 10 Giugno 2018 - Liquidazione Onorari Ai Componenti Dei Seggi Elettorali
378 17/07/2018 Liquidazione in favore della Cartolibreria Gebbia Ivana per buono -libro L. R. 57/85 art. 17 e contributo 30% L. R. 3 ottobre 2002 art. 14. Anno scolastico 2017-2018.
379 17/07/2018 Liquidazione in favore della ditta Fratelli Carlino SNC per fornitura generi alimentari e pane per il servizio di refezione scolastica - mese di maggio 2018.
380    
torna all'inizio del contenuto