ESTRATTO PROVVEDIMENTI SINDACALI ANNO 2024 - PAG. 1
ESTRATTO - PROVVEDIMENTI SINDACALI - ai sensi dell’art.18 l.r. n.22 del 16/12/2008 e s.m.i sostituito all’art.6 c.1 l.r. n.03 del 26/06/2015 - gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’albo pretorio online.
<<<< ESTRATTO ATTI
NUMERO 7 |
DATA 27/03/2024 |
OGGETTO:NULLA OSTA per lo svolgimento della gara sportiva denominata "16°+1 Rally Valle del Sosio"e " 8° Historic Rajly Valle Del Sosio" |
NULLA OSTA allo svolgimento sul territorio comunale della manifestazione denominata "16°+1 Rally Valle del Sosio" e "8° Historic Rally Valle Del Sosio" in data 6 e 7 aprile 2024 secondo il programma e l'itinerario ufficiale della manifestazione e secondo le prescrizioni che verranno disposte dalle Autorità competenti. | ||
NUMERO 6 |
DATA 13/03/2024 |
OGGETTO:autorizzazione utilizzo locali mensa scolastica |
Per la festività di San Giuseppe si autorizza, nelle giornate del 16, 17 e 19 Marzo e nelle ore pomeridiane del 18 Marzo, l'utilizzo della cucina del plesso scolastico di Giuliana per la realizzazione dei piatti tipici | ||
NUMERO 5 |
DATA 19/02/2024 |
OGGETTO: Autorizzazione ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di n. 36 salme della Confraternita Maria SS. Dei Sette Dolori. |
Con la richiesta prot. 991 del 07/02/2024 del Sig. CAMPISCIANO Antonino Giuseppe in qualità di Superiore Pro-Tempore della Confraternita "Maria SS. Dei Sette Dolori" chiede l'autorizzazione di eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di nr. 36 salme dalla sepoltura della Confraternita Maria SS. Dei Sette Dolori, si autorizza il Sig. CAMPISCANO Antonino Giuseppe, ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di nr. 36 salme dalla sepoltura della Confraternita Maria SS. Dei Sette Dolori. | ||
NUMERO 4 |
DATA 08/02/2024 |
OGGETTO: Nomina Coordinatore e Vice Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Comune di. Giuliana |
Il regolamento, disciplinante l'attività del "Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Giuliana ", prevede che la gestione della struttura organizzativa e la responsabilità operativa dello stesso è demandata ad un "Coordinatore" nominato a seguito di elezione da parte dell'Assemblea dei volontari costituenti lo stesso Gruppo, l'Assemblea dei Volontari riunitasi in data 10/12/2023 ha individuato nel Sig. Salvatore CATALANOTTO il soggetto cui affidare il ruolo di Coordinatore e la figura del "Vice coordinatore" il Sig. Antonino MUSSO. Pertanto il Sindaco del Comune di Giuliana nomina i soggetti sopra menzionati Coordinatore e Vice coordinatore | ||
NUMERO 3 |
DATA 30/01/2024 |
OGGETTO: Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area Tecnica - Settore "Lavori Pubblici" - All'architetto Enzo Campisi. |
Si da incarico della responsabilità dell'Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici: "Lavori Pubblici - Manutenzione Servizi a rete Per 36 ore settimanali all'Arch. Enzo Campisi, Istruttore Direttivo Tecnico | ||
NUMERO 2 |
DATA 12/01/2024 |
OGGETTO: conferma assegnazione lavoratore A.S.U. Ferina Giuseppe salvatore a supporto dei servizi cimiteriali. |
Conferma assegnazione del lavoratore A.S.U. Ferina Giuseppe Salvatore a supporto dei Servizi Cimiteriali, la presenza in servizio presso il cimitero comunale, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, nelle giornate di presenza previste dal proprio orario di servizi | ||
NUMERO 1 |
DATA 10/01/2024 |
OGGETTO: Assegnazione dei dipendenti Carlino Audenzio, Catalanotto Giuseppe, Altamore Lorenzo, Guella Pietro, ai Servizi Cimiteriali. |
Si assegnano i dipendenti: Carlino Audenzio, Altamore Lorenzo, Catalanotto Giuseppe dipendenti part-time a tempo indeterminato cat. B1, con contratto a 18 ore settimanali con integrazione oraria a 22 ore settimanali fino al 31 /12/2024; Guella Pietro, dipendente a tempo indeterminato e pieno, cat. B7, con orario settimanale di 36 ore; ai fini dell'assegnazione ai Servizi Cimiteriali fino al 31/12/2024; Con il seguente orario di presenza durante la settimana presso il cimitero: Carlino Audenzio: lunedì e martedì dalle ore 9,00 alle 13,00; Altamore Lorenzo: martedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00; Catalanotto Giuseppe: giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00; Guella Pietro: giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00; |