ESTRATTO DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE 2021


ESTRATTO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito DALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online
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DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.39
DATA 29/11/2021 OGGETTO: Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie detenute al 31/12/2020
Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs 175/16 è fatto obbligo ai comuni annualmente, e comunque entro il 31 Dicembre,di predisporre un piano di riassetto relativamente alle partecipate, il Comune di Giuliana detiene alla data del 31/12/2020 una sola partecipazione pubblica: SRR Palermo Provincia Ovest SCPA, che si occupa del Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, si ritiene il mantenimento della partecipazione in quanto prevista in applicazione della vigente normativa di settore.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.38
DATA 29/11/2021 OGGETTO: Riconoscimento debito fuori bilancio per liquidazione in favore dell'lng. Ernesto Calabrese del compenso professionale relativo alla parcella del 09/02/2010, emessa per la redazione del progetto esecutivo "Completamento rete fognaria" di PARF, approvato con D.A 775del 21/05/87 del Comune di Giuliana, sentenza Corte di Appello di Palermo, Sezione Seconda Civile n. 1120/2020, pubblicata il 18/07/2020, R.G. n.2980/2017.
Il debito scaturito da un incarico dato senza copertura finanziaria all'lng. Ernesto Calabrese per la redazione di un progetto relativo al "Completamento rete fognaria,questo incarico è stato conferito dietro promessa di finanziamento dell'opera,finanziamento poi mai ottenuto. Il professionista per la liquidazione della parcella ottiene il decreto ingiuntivo per la somma di €. 59.792,59 cui segue opposizione finita positivamente per l'ente. Esito capovolto completamente in sede di Appello, quindi, si riconosce il debito della somma prevista nella sentenza di 2 grado sfavorevole all'ENTE.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.37
DATA 29/11/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedenti.
Si approvano i verbali delle sedute precedenti e precisamente n. 34,35,36 della seduta del 29/11/2021
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.36
DATA 29/11/2021 OGGETTO: "Terza variazione di bilancio di previsione 2021/2123 (Art. 175, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000.)"
I punti più importanti della variazione di bilancio: la previsione di assunzione dell'assistente sociale, del posto riservato L.68/99 a 24 ore, la previsione di somme per piccoli incarichi esterni quali la toponomastica, per strade esterne, per il randagismo, per manutenzione servizio idrico rurale, per le festività natalizie ect.. I dipendenti che si occupavano del servizio idrico saranno destinati ad altri servizi e comunica, inoltre, che la provincia interverrà ad asfaltare alcune strade periferiche.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.35
DATA 29/11/2021 OGGETTO: Riconoscimento debito fuori bilancio per liquidazione in favore dell'Avv. Liborio Gambino del compenso professionale per l'incarico relativo alla Controversia Comune di Giuliana/lng. Palmisano
SI riconosce il debito fuori bilancio di €. 4.000,00 al fine di procedere alla liquidazione in favore dell'Avv. Liborio Gambino del compenso professionale per l'incarico relativo alla Controversia Comune di Giuliana/lng. Palmisano.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.34
DATA 29/11/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedenti.
Si approvano i verbali delle sedute precedenti e precisamente n. 29,30,31,32 e 33 della seduta del 25/10/2021
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.33
DATA 25/10/2021 OGGETTO: Bilancio di previsione 2021/2023: Applicazione dell’avanzo di Amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell’esercizio 2020 (art. 187 D.Lgs 276/2000) e seconda variazione (art. 175, comma 2, del D.lgs 267/2000)
Il responsabile del servizio finanziario illustra brevemente la proposta di deliberazione,variazione del bilancio di previsione, dal punto di vista tecnico, il sindaco precisa illustra brevemente i punti salienti della variazione di bilancio con applicazione dell’ avanzo di Amministrazione: assistenza autonomia scolastica, attività natalizie, protezione civile, acquisto DPO, somme per incarichi di progettazione-riqualificazione strade-verifica antisismica edificio scolastico, somme per manutenzione strade , interventi di efficientamento energetico, manutenzione campo sportivo.
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N.32
DATA 25/10/2021 OGGETTO: armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D. Lgs. n. 118/2011. Presa d'atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato per l'esercizio 2020 (Comuni sotto i 5.000 abitanti).
II Responsabile del servizio Finanziario fa presente che il comune di Giuliana  ha facoltà, prevista dalla legge di non predisporre, anche per l'esercizio 2020, i relativi documenti contabili del bilancio consolidato. Precisa che la norma agevola i comuni di piccole dimensioni esonerandolo di un documento che è essenziale solo per i grandi comuni.
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N.31
DATA 25/10/2021 OGGETTO: Approvazione Rendiconto esercizio finanziario anno 2020
II Responsabile del servizio Finanziario, illustra e specifica che il rendiconto è un documento contabile conclusivo del processo di programmazione dell'Ente locale e specificatamente dell'anno 2020, comunica che il risultato di amministrazione al 31 Dicembre è pari ad € 1.162.064,86 e di seguito illustra le voci più importanti tra le quali l'ammontare di €. 365.391,46 per il fondo di crediti di dubbia e difficile esazione, e conclude che la parte disponibile, l'avanzo libero, ammonta ad € 198.375,89.Conclude affermando che è una amministrazione che ha operato diligentemente nel rispetto delle norme finanziarie.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.30
DATA 25/10/2021 OGGETTO: Adeguamento oneri concessori per l'anno 2022.
Per il rilascio del permesso di costruire (concessione edilizia) comporta la corresponsione degli oneri concessori, il comma 12 dell'art. 17 della L.R. 4/2003, prevede che i Comuni sono obbligati ad adeguare gli oneri concessori entro il mese di Ottobre di ogni anno, in funzione del costo di costruzione secondo i dati ISTAT, dalle relative tabelle si rileva che la variazione percentuale del costo di costruzione di un fabbricato residenziale dal mese di maggio 2020 a maggio 2021 è del 1,013%. Si adegua la misura a €. 186,18 + 1,013%= €. 188,07 a mq
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.29
DATA 25/10/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedenti.
Si approvano i verbali delle sedute precedenti e precisamente i verbali n. 26 e 27 della seduta del 23/08/2021.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.28
DATA 23/08/2021 OGGETTO: Varie ed eventuali.
Per il punto di questa seduta di varie ed eventuali il Presidente prende la parola precisa che dopo tre anni di mandato è necessario ricordare ai cittadini di Giuliana l'impegno profuso nell'assolvere i compiti propri di una amministrazione diligente. Continua dando lettura di una nota che in sintesi tratta in due anni passati a fronteggiare l’emergenza covid e al risanamento delle casse comunali
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.27
DATA 23/08/2021 OGGETTO: Approvazione schema di convezione per la gestione informa associata dei servizi e degli interventi sociali e socio-sanitari distrettuali (ex art. 30 D.Lgs n. 267/2000).
Convenzione per definire e promuovere in forma associata tra i Comuni del distretto D40 i servizi gestiti ed offerti, anche in considerazione dei finanziamenti messi a disposizione per i prossimi anni a beneficio dei comuni facenti parte e l'istituzione dell'Ufficio Piano e della Rete territoriale per servizi tipici offerti quali: il disagio per anziani, disagio sociale delle famiglie e con priorità al disagio per i minori e la lotta alla povertà ect.,
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.26
DATA 23/09/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedenti.
In questa seduta si approvano con n. 7 voti favorevoli i verbali della seduta del 30/07/2021 e specificatamente il verbale n. 23 della seduta del 30/06/2021 e i verbali n. 24 e 25 della seduta del 30/07/2021.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.25
DATA 30/07/2021 OGGETTO: Art. 175 comma 8, TUEL Assestamento generale di bilancio – Art. 193, comma 2 TUEL –Salvaguardia degli equilibri generali di Bilancio
Secondo stabilito dall’art. 175 comma 8, TUEL, Assestamento generale di bilancio art.193, comma 2,TUEL Salvaguardia degli equilibri generali di Bilancio, e un atto richiesto annualmente dalla legge per effettuare una verifica straordinaria del bilancio, controllare le entrate le uscite e i debiti fuori bilancio ecc.
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N.24
DATA 30/07/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedenti.
In questa seduta si approvano con n. 8 voti favorevoli i verbali della seduta del 30/06/2021 n.17,18,19,20,21,22
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N.23
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Varie Ed Eventuali
 Per il punto di questa seduta di varie ed eventuali il Presidente sollecita i capiarea a rispettare le scadenze ai fini della redazione del conto consuntivo per  non incorrere in sanzioni
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.22
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Piano del fabbisogno e dotazione organica del personale asp 6 Palermo. Presa atto della delibera del comitato dei sindaci del 16/06/2021
L’ASP 6 con apposita delibera ha rideterminato il piano triennale di fabbisogno del personale e della dotazione organica azientale penalizzando di fatto il nostro territorio. In merito a questa delibera il comitato dei sindaci del D40 anno deciso di proporre di cambiamenti alla delibera del Direttore e precisamente :la riqualificazione dei presidi ospedalieri delle zone interne, ripristino delle unità operative di medicina, chirurgia e ginecologia presso il nosocomio di Corleone, la previsione di un ambulanza medicalizzata nel comune di Bisacquino.
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N.21
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Approvazione agevolazione straordinaria TARI per l’anno 2021
Le agevolazioni previste dallo Stato sono rivolte alle attività commerciali operanti al coperto e su linee di trasformazione di prodotti che hanno subito una flessione finanziaria nel periodo pandemico. Il comune si adopera a concedere tali agevolazioni individuando i potenziali beneficiari e precisamente l’esenzione del pagamento della TARI per l’anno 2021
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N.20
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Conferimento della cittadinanza onoraria al “Milite Ignoto” cosi come richiesto dall’ANCI e dal Comitato Militare Esercito Sicilia
Il Presidente dell’ANCI Sicilia con la nota del 16/03/2021 su proposta del Gruppo delle Medaglie d’Oro al valor Militare d’Italia invitano tutti i Comuni d’Italia ad aderire alla iniziativa di conferimento della cittadinanza ordinaria al Milite Ignoto per rendere omaggio a quanti hanno dato la vita durante i conflitti armati del novecento.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.19
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Presa atto e approvazione della proposta progettuale da presentare ai sensi del D.D.G. n. 422 - Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali- Realizzazione di investimenti da parte degli Enti Locali, relativa ai "lavori di efficientamento dell' impianto di illuminazione del Castello di Federico II".
Il comune di Giuliana è beneficiario di un finanziamento di € 45.423,11, inizialmente previsto per lavori nel parco Sant'Anna e successivamente rimodulato, per tale motivo è necessario la presa d'atto in consiglio per la variazione del suo utilizzo. Tale somma sarà utilizzata per lavori di ammodernamento ed efficientamento dell'impianto di illuminazione del Castello di Federico II.
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N.18
 
DATA 30/06/2021
OGGETTO:Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2021 al 30/06/2026. Approvazione schema di convenzione
Per il servizio di tesoreria dell’Ente lo schema di convenzione va sottoposta all’approvazione del consiglio comunale.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.17
DATA 30/06/2021 OGGETTO: Approvazione verbali sedute precedente
In questa seduta si approvano con n. 6 voti favorevoli ed un astenuto i verbali della seduta del 26/05/2021 e della seduta del 31/05/2021
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.16
DATA 31/05/2021 OGGETTO: Approvazione Piano Economico Finanziario della Tari per l'anno 2020.
IL Piano Economico Finanziario della Tari per l'anno 2020 rappresenta il piano finanziario del servizio di raccolta dei rifiuti,del 2020, che a norma andava approvato entro il 31 Dicembre dell'anno di riferimento,lo stesso è stato validato con atto prot. 207 del 18.04.2021 dal Commissario Straordinario della S.R.R ai sensi delibera ARERÀ n. 443/2019 unitamente ai suoi allegati. Dopo aver accertato che la delibera ARERÀ contiene il parere favorevole del Responsabile del servizio e del Revisore dei Conti si pone ai voti la proposta.La stessa ottiene n. 7 voti favorevoli su 7
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N.15
DATA 31/05/2021 OGGETTO: Approvazione regolamento comunale per l’applicazione del canone di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (l. 27 dicembre 2019, n 160 art. 1 commi 816 - 836
 L’approvazione del Regolamento Comunale di Concessione sostituisce i seguenti prelievi :la tassa per l’occupazione degli spazi ed aree pubbliche  (TOSAP) , Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), Diritti sulle pubbliche affissioni (DPA). 
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N.14
DATA 31/05/2021 OGGETTO: Riconoscimento debito fuori bilancio per definizione Accordo Transattivo tra i sig.ri C.F., C.G., C.G., G.G.t S.G. ed il Comune di Giuliana in relazione al pagamento delle prestazioni lavorative rese dai lavoratori della Società Alto Belice Ambiente S.p.A. ( dichiarata fallita dal Tribunale Civile di Palermo ) in favore del Comune di Giuliana per il periodo che va dal 23/12/2014 al 10/02/2015 ( Proc. N. 1213/2016 R.G., Tribunale di Termini Imerese.
Con il riconoscimento fuori bilancio di quanto dovuto ai lavoratori della Società ATO  fallito, il comune con la transazione ha goduto di una riduzione del 30%.
  DATA 31/05/2021 OGGETTO: Riconoscimento debito fuori bilancio per difinizione Accordo Transattivo tra i sig.ri A.M.A., M.C., M.G.F., P.M., C.C.G., C.G., D.L.G., G.S., F.S., M.G.P., M.G., N.R., P.P.S., P.G., S.A., V.I., P.S., I.V. ed il Comune di Giuliana ( unitamente ad sei comuni ) in relazione al pagamento delle prestazioni lavorative rese dai lavoratori della Società Alto Belice Ambiente S.p.A. ( dichiarata fallita dal Tribunale Civile di Palermo ) in favore degli Enti comunali appartenenti all'area amministrativa e C.C.R. della fallita Società per il periodo che va dal 23/12/2014 al 10/02/2015 ( Proc. N. 2362/2016 R.G., Tribunale di Termini Imerese );
Il debito è sorto nel 2015 quando dopo la dichiarazione del fallimento dell'ATO i comuni si sono trovati senza ditta chi si occupasse dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani; in quell'occasione per un breve periodo gli operatori hanno lavorato per conto e nell'interesse degli enti comunali effettuando regolarmente il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti il comune è tenuto a pagare comunque la retribuzione relativa a quel periodo. Alcuni comuni  che hanno avuto un contenzioso con gli operai sono stati condannati a pagare le retribuzioni. Il comune di Giuliana ha preferito concordare di accettare la transizione perché era più conveniente infatti ha goduto di una riduzione del 30%.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.12
DATA 31/05/2021 OGGETTO: Modifica Regolamento per la disciplina della videosorveglianza, approvato con delibera del C. C. N. 10 del 29/06/2020.
Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 10 del 29/06/2020 ha approvato il Regolamento per la videosorveglianza,si rende necessario modificare il predetto Regolamento affinchè l'utilizzo del sistema di videosorveglianza del Comune di Giuliana venga effettuato nel pieno rispetto dei principi e delle indicazioni contenute nel citato Provvedimento Generale del Garante per la protezione dei dati personali.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.11
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Varie ed eventuali.
Comunicazioni del Presidente e del Sindaco e comunicazione del consigliere Altamore Francesco
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.10
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Approvazione Bilancio di previsione per il triennio 2021/2023 e relativi allegati
Approvazione bilancio di previsione per il triennio 2021/2023
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.9
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Approvazione Documento Unico di Programmazione semplificato (DUPS) 2021/2023.
Il DUPS nasce come il documento di programmazione dell'amministrazione e sostituisce la passata Relazione previsionale e programmatica. Di conseguenza rientra tra gli atti programmatici propedeutici al bilancio. Contiene una parte statica ed una più dinamica che programma le line guida dell'amministrazione, Gli enti locali con popolazione fino a 5.000 abitanti predispongono il Documento Unico di Programmazione semplificato previsto dall'allegato n. 4/1 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n.118, e successive modificazioni.Il Consiglio  approva il approva il Documento Unico di Programmazione semplificato (DUPS) 2021/2023".
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N.8
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Verifica della qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie ai sensi dell'art. 172 del D.Lgs. 267 del 18/08/2000 - Anno 2021.
L'art.16 del D.L 22/12/1981, N.786, convertito dalla Legge 26/02/1982, n. 51, stabilisce che i Comuni sono tenuti ad evidenziare, con particolari annotazioni, gli stanziamenti di Bilancio relativi all'acquisizione, urbanizzazione, alienazione e concessione in diritto di superficie di aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive il Comune di Giuliana non prevede nel corso dell’ anno 2021 nuove localizzazioni di aree in cessione o diritto di superficie da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della normativa richiamata.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.7
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Piano di ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune, art. 58 L 133/2008.
l'art. 58 del D. L. 112/2008 convertito in legge 133/2008 prevede che gli Enti Locali con delibera consiliare individuano, redigendo apposito elènco  i singoli beni immobili ricadenti nel territorio di competenza, suscettibili di valorizzazione o dismissione con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di miglioramento dei conti pubblici, di riduzione dell'indebitamento e di ricerca di nuovi proventi destinabili a finanziamento degli investimenti. Pertanto si approva il Piano di ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.6
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Programma biennale delle acquisizioni.
Per quanto stabilito dalla legge 28 dicembre 2015 n. 208 e dalla  deliberazione ANAC n. 12 del 28/10/2015 e per quanto stabilito dal  nuovo codice dei contratti pubblici il D. Lgs.50/2016 l'art. 21 obbliga le Amministrazioni ad adottare il programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo unitario superiore a 40.000,00 euro è opportuno fornire agli uffici comunali indirizzi per il rispetto delle indicazioni operative fornite dall'ANAC al fine di dare attuazione alle misure di prevenzione della corruzione da intendersi come adozione di regole che si pongano nell'ottica di miglioramento delle procedure di selezione nella scelta dei contraenti per l'affidamento di beni e servizi in questo contesto si introduce la programmazione biennale per l'approvvigionamento di beni e servizi da realizzarsi a cura di ciascun ufficio per l'acquisto di una pluralità di beni da utilizzare per specifiche funzioni e/o per l'affidamento di servizi,
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.5
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche per 2021/2023 ed Elenco Annuale 2021"
Con delibera della Giunta Municipale n. 1 del 12/01/2021 si e adottato Programma Triennale delle Opere Pubbliche relativo al triennio 2021/2023 si approva il programma triennale vigente, così come previsto dall'art. 6 commi 2 e 8, del Testo della L. R. 12/2011 nel Testo coordinato con il D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i.
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.4
DATA 26/05/2021 OGGETTO: Approvazione verbali seduta precedente.
In questa seduta si approvano con n. 6 voti favorevoli ed un astenuto i verbali della seduta del 01/03/2021
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.3
DATA 01/03/2021 OGGETTO: Varie Ed Eventuali.
Comunicazioni del Presidente e del Sindaco
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.2
DATA 01/03/2021 OGGETTO: Istituzione Parco dei Monti Sicani. Atto d'indirizzo
Con DA 309/GAB del 23/07/2019, a seguito delle sentenze TAR Sicilia n.1570/2019 e n. 1571/2019, è stato annullato il D.A. 281/GAB del 19/12/2014 con il quale era stato istituito il Parco naturale regionale "Parco dei Monti Sicani" Lo stesso decreto prevede la reviviscenza dei decreti istitutivi delle riserve naturali orientate su input dell'Assessore Regionale al Territorio e ambiente Salvatore Cordaro , è ripartito l'iter per ricostruire il Parco dei Monti Sicani al fine di rendere più efficaci le azioni di conservazione della natura nel comprensorio dei Monti Sicani,con tutti i nessi e connessi, il Comitato, costituito dai rappresentanti dei comuni interessati trasmetterà  all'Assessorato Territorio e Ambiente la proposta di attuazione del Parco dei Monti Sicani contenente, fra l'altro, la precisa individuazione del territorio da destinare a parco, con la relativa cartografia
DELIBERA DEL CONSIGLIO
N.1
DATA 01/03/2021 OGGETTO: Approvazione verbali seduta precedente
In questa seduta si approvano i verbali della seduta i n. 38 della seduta del 14/12/2020, nn.39,40,41,42 e 43 del 28.12.2020 e nn. 44,45 e 46 del 29.12.2021


 
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