ESTRATTO DETERMINE DIRIGENZIALI ANNO 2021 - PAG.1



Comune di Giuliana - Determine Dirigenziali - ai sensi dell’art.18 l.r. N.22 del 16/12/2008 e s.m.i  sostituito dall’art.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online
 

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NUMERO DATA OGGETTO
100 24/02/2021 Determina Di Indizione Di Procedura Per L'individuazione Dell'operatore Economico, Per Conto Dell'ente Di Culto Parrocchia Maria Ss. Assunta Di Giuliana (Pa) (Decreto Di Finanziamento D.D.G. N. 51792 Del 16/12/2020), Per La Fornitura Di Materiali A Pie D'opera, Trasporti E Noli Per Il Cantiere Di Lavoro N. 046/Pa
99 22/02/2021 Progetto "Solidarietà Alimentare - buoni spesa di generi alimentari o prodotti di prima necessità" finalizzato al sostegno dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'Emergenza Epidemiologica COVID 19 - Approvazione elenco beneficiari - Assegnazione buoni spesa.
98 22/02/2021 Affidamento diretto alla ditta Gallo s.r.l. per trasporto alunni pendolari mese di marzo 2021.
97 22/02/2021 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dell'incarico professionale dei servizi di ingegneria per la redazione del Progetto Esecutivo dei "lavori di sistemazione idraulica del canale di raccolta acque bianche "Giammaglio - Cuba".
96 22/02/2021 Determina a contrarre ai sensi dell'alt. 32 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dell'incarico professionale dei servizi di geologia perla redazione del progetto esecutivo dei "lavori di sistemazione idraulica del canale di raccolta acque bianche "Giammaglio - Cuba"
95 18/02/2021 Approvazione verbale di gara, della procedura negoziata relativa all'affidamento dell'incarico per la "Redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) del  Comune di Giuliana (PA)".
94 17/02/2021 Determinazione A Contrarre E Affidamento Diretto Al Sensi Dell'art. 36,Comma 2 Lett. A), Del D. Lgs. N. 50/2016 All'operatore Economico Centro Revisioni Auto Di Lorino Saverio Del Servizio Di Revisione Autoveicolo Fiat Punto Targato En 579 Yw
93 17/02/2021 Determina svincolo somme a seguito verbale di negoziazione per l'affidamento alla Ditta Ciravolo Pietro per il "Servizio di assistenza tecnica degli automezzi comunali", ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
92 17/02/2021 Liquidazione del 2° certificato relativo al 2° SAL per la ricostruzione fuori sito di un fabbricato dalla via Tomasini in via Santa Maria del Bosco - Giuliana, ai sensi della Legge sul terremoto n. 178/76 e seguenti.Ditta: Cerasa Giuliano nato a Corleone il 12/07/1975 e Carlino Audenzia nata a Corleone il 01/11/1977 entrambi residente nella Via Padre Olimpio n. 10.
91 17/02/2021 Determina a contrarre e impegno di spesa per l'affidamento ai sensi dell'art. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di fornitura materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria edifìci comunali, scuole, strade comunali, ringhiere etc....
90 17/02/2021 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento degli interventi di "Manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato — anno 2021" ai sensi dell'art. 36 e. 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
89 17/02/2021 Liquidazione spese postali mesi di Ottobre e Novembre 2020.
88 16/02/2021 Affidamento Diretto Servizi Digitali Relativi Al Fondo Per L'innovazione (Pagopa, App Io, Spid) E Assunzione Impegno Di Spesa.
87 16/02/2021 Indizione di procedura ad evidenza pubblica, attraverso manifestazione d'interesse, per l'individuazione, per conto della parrocchia maria ss assunta, di un tecnico per il conferimento dell'incarico di direttore dei lavori per il cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti di culto n. 046/pa istituito ai sensi dell'art.15, comma 2 della lr. 17 marzo 2016 n. 3.piano di azione e coesione - programma operativo complementare regione siciliana 2014-2020 asse 8 "promozione dell'occupazione e dell'inclusione sociale (ot8-ot9).
86 15/02/2021 Liquidazione alla ditta becchina per fornitura dpi e materiale per i lavoratori Impegnati nel servizio civico.
85 15/02/2021 Liquidazione in favore dell'ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in C/da Bresciano snc, C/da Corvo, C/da S. Giuliano e C/da San Marco per il periodo di Gennaio 2021.
84 15/02/2021 Liquidazione in favore dell'ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illuminazione in Piazza Pompei, Via Pompei, Via Aldo Moro e Via Cattaneo - periodo Gennaio 2021.
83 15/02/2021 Determina approvazione verbale di gara per l'affidamento della "Manutenzione straordinaria di alcuna strade esterne nel territorio comunale".
82 10/02/2021 Liquidazione in fasore della Ditta Impresa Edile Artigiana Guarino Leonardo per gli interventi urgenti di rimozione alberi.
81 10/02/2021 Liquidazione 1° SAL ed ultimo relativo ai "lavori di ripristino della pavimentazione strada comunale c.da Fico nel comune di Giuliana (PA)" - Piano investimenti cod. SI_PA_00522 - OCDPC n. 558/2018.
80 10/02/2021 Liquidazione saldo su fattura, relativamente ai lavori di "interventi volti al risparmio energetico in edifìci di proprietà comunale attraverso la sostituzione di climatizzatori vetusti con macchine di nuova generazione", nell'ambito di quanto previsto nel Decreto direttoriale del MISE del 14/05/2019.
79 10/02/2021 Liquidazione in favore della Ditta D'Aiuto Giuliana & C. s.a.s. di Altamore Costantino e Altamore Michele per acquisto materiale occorrente per la gestione e manutenzione degli impianti del Servizio Idrico Integrato.
78 10/02/2021 Liquidazione in favore della Società Enel Energia S.p.A. per fornitura gas metano locali Salita Castello, mensa scolastica e riscaldamento scuola. Periodo Novembre 2020.
77 08/02/2021 liquidazione giornata formativa organizzata da "ardel sicilia" sul tema: la programmazione e la gestione del bilancio 2021 / 2023 per gli enti locali
76 08/02/2021 Rimborso fattura Acquedotto Urbano n. 962 emessa il 19/07/2017 relativa all'acconto anno 2017 alla Sig.ra Marchese Angela.
75 08/02/2021 Approvazione verbale di gara, della procedura negoziata relativa all'affidamento dell'incarico professionale di "Direzione dei Lavori, misure, contabilità, e collaudo" relativamenteai lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ili giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana".
74 08/02/2021 Approvazione verbale di gara della procedura negoziata relativa ali' affidamento dell'incarico professionale di Responsabile "Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione" relativamente ai lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana"
73 08/02/2021 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta Impresa Edile Campisi Carlo, ai sensi del|'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, dei lavori di "Sistemazione dello spazio adiacente la via Aldo Moro e la via Carini".
72 08/02/2021 Liquidazione in favore della società' Unimatica per siope Periodo settembre - dicembre 2019 e anno 2020.
71 08/02/2021 Progetto "Solidarietà Alimentare - buoni spesa di generi alimentari o prodotti di prima necessità" finalizzato al sostegno dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'Emergenza Epidemiologica COVID 19 — Liquidazione in favore dell'esercente SERAFINO VINCENZO.
70 08/02/2021 Liquidazione contributo per benefici di cui al paragrafo 7 del regolamento tipo Approvato con d.p.r.s. 28/05/1987.
69 08/02/2021 Liquidazione in favore della ditta CO.AL.VI. Sri, per la fornitura di utensili da cucina per il servizio mensa scolastica.
68 08/02/2021 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 01 Gennaio 2021 al 31 Gennaio 2021.
67 08/02/2021 Concessione contributo per benefici di cui al paragrafo 7 del regolamento tipo approvato con orp.r.s. 28/05/1987
66 08/02/2021 Liquidazione in favore dell'Enel Energia S.p.A. per la fornitura di energia elettrica locali comunali vari. Periodo Novembre – Dicembre 2020.
65 05/02/2021 Liquidazione deposito cauzionale alla Ditta Impresa Edile Artigiana di Margiotta Gregorio inerente i lavori di "Manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato-2020.
64 05/02/2021 Liquidazione In Favore Della Ditta Velardita Gabriele Per Noleggio N. 04 Fotocopiatori per Gli Uffici Comunali. Periodo Gennaio 2021
63 05/02/2021 Liquidazione quota associativa ANCI - Anno 2021".
62 05/02/2021 Approvazione verbale di gara e affidamento alla Ditta Impresa Edile Artigiana di Margiotta Gregorio, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016, dei "Lavori di manutenzione straordinaria dell'acquedotto rurale Fico - Landre e Favarotte - Balatazza".
61 05/02/2021 Liquidazione in favore della Ditta D'Aiuto Giuliana & C. s.a.s. di Altamore Costantino e Altamore Michele per la fornitura di materiale edile ed attrezzi per la manutenzione ordinaria, strade comunali, ringhiere, acquedotto rurale etc...".
60 05/02/2021 iquidazione in favore della Ditta Ciravolo Pietro per riparazione automezzi Comunali.
59 05/02/2021 Liquidazione fattura 30 del 01/02/2021 in favore della ditta LVM s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 47 del 01/12/2020, periodo dal 01/01/2021 al 31/01/2021, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
58 05/02/2021 Liquidazione in favore della ditta Traina s.r.l. per il conferimento dei rifiuti indifferenziati e dei rifiuti organici prodotti nel territorio comunale di Giuliana, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. - periodo Gennaio 2021.
57 05/02/2021 Lavori di "Restauro della Chiesa del Cannine Santuario Madonna Dell'Udienza"- Giuliana - Presa Atto Decreto R.S. n. 2966 del 06/10/2020 e Decreto R.S. n. 3339 del 05/11/2020 
56 05/02/2021 Piano di lavoro per la gestione del servizio idrico integrato. Gennaio - Dicembre 2021.
55 01/02/2021 Impegno somme per acquisto buoni carburante.
54 29/01/2021 Determina A Contrarre Per L'affidamento Del Servizio Di Raccolta Porta A Porta, Trasporto E Conferimento A Discarica Rifiuti Solidi Urbani Prodotti Nel Territorio Comunale Dal 23/02/2021 Al 30/04/2021- Approvazione Schema Di Avviso Pubblico Esplorativo Per Procedura Concorrenziale Semplificata Per Affidamento Diretto Previa Valutazione Comparativa Dei Preventivi E Ordinanza Sindacale - Impegno Spesa.
53 29/01/2021 Liquidazione rimborso spese trasporto scolastico ai sensi dell'art. 9 L.R. 14/2002, per il V Bimestre 2020.
52 29/01/2021 Affidamento diretto alla ditta Gallo s.r.l. per trasporto alunni pendolari mese di febbraio 2021.
51 29/01/2021 Determina a contrarre e affidamento del servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico Integrato per mesi 3 (tre)
50 29/01/2021 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 50/2016 mediante affidamento diretto alla ditta SEAF s.r.l.s. per n. 2 servizi di verifica dei sistemi antincendio e n. 2 servizi di revisione e ricarica di n. 34 estintori dislocati nei locali Comunali, Scuola Elementare compreso l'estintore in dotazione al minibus adibito a trasporto alunni, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Impegno di spesa.
49 27/01/2021 Liquidazione incentivi per funzioni tecniche relative al procedimento "Servizio di raccolta porta a porta spinta, trasporto e smaltimento dei RSU prodotti nel periodo dal 04/08/2020 al 09/10/2020.
48 27/01/2021 Liquidazione incentivi per funzioni tecniche relative al procedimento "Servizio di raccolta porta a porta spinta, trasporto, smaltimento dei RSU e della raccolta differenziata" prodotti nel periodo dal 10/10/2020 al 07/12/2020.
47 27/01/2021 Progetto "Solidarietà Alimentare - buoni spesa di generi alimentari o prodotti di prima necessità" finalizzato al sostegno dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'Emergenza Epidemiologica COVID 19 — Liquidazione in favore dell'esercente SERAFINO VINCENZO.
46 27/01/2021 Liquidazione In Favore Della Società' Cooperativa Quadrifoglio Per Ricovero Soggetto In Condizione Di Disagio Sociale Presso La Comunità Alloggio Margherita".
45 27/01/2021 Liquidazione per servizio di analisi di laboratorio afferenti al servizio idrico integrato — Periodo Dicembre 2020.
44 27/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta Siciliacque S.P.A. per approvvigionamento idrico per il IV trimestre 2020.
43 27/01/2021 Impegno somma per il servizio trasporto alunni pendolari anno scolastico 2020/2021 - Periodo febbraio - giugno 2021.
42 25/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta System Technology S.r.l.s. per i lavori di "sostituzione delle pompe di circolazione nell'impianto di riscaldamento nel plesso Scuola Elementare e Materna"
41 25/01/2021 Liquidazione competenze aJ Responsabile Unico del Procedimento, relativamente ai lavori di "Restauro della Chiesa del Carmine, Santuario della Madonna dell'Udienza"
40 25/01/2021 Concessione Borse Di Studio Agli Studenti Meritevoli.
39 25/01/2021 Liquidazione fatture alla Ditta Purrazzella Annalisa per fornitura carburante automezzi comunali.
38 22/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta CON5ITEC per le misure minime per la sicurezza ICT.
37 22/01/2021 Liquidazione in favore della Società Cooperativa Pompei 90030.
36 22/01/2021 Impegno di spesa per liquidazione quota associativa ANCI - Anno 2021
35 22/01/2021 Liquidazione competenze tecniche in favore dello Studio Architetti Cimino Associati, relativamente alla direzione lavori, misure , contabilità , variante e collaudo dei lavori di "Restauro della Chiesa del Caratine, Santuario della Madonna dell'Udienza" .
34 22/01/2021 Liquidazione in favore dell'ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianti S.I.I. in C/da Bresciano snc, C/da Corvo e C/da S. Giuliano per il periodo di Dicembre 2020.
33 22/01/2021 Liquidazione in favore dell'ENEL Energia S.p.A. per fornitura energia elettrica impianto pubblica illumuiazione in Piazza Ponipei, Via Pompei, Via Aldo Moro e Via Cattaneo - periodo Dicembre 2020.
32 22/01/2021 Liquidazione Integrazione Oraria Personale A.S.U. Assegnato All'area Contabile Dal 01/12/2020 Al 31/12/2020.
31 20/01/2021 Approvazione Bando Inclusione Graduatoria Per Fruire "Dell'assegno Economico" - Servizio Civico - Anno 2021 - Fondi Comunali.
30 18/01/2021 Partecipazione alla proposta formativa organizzata da "Ardel Sicilia" di un seminario sul tema: La programmazione e Ingestione del bilancio 202112023 per gli enti locai?' - Impegno di spesa
29 18/01/2021 Rettifica della Determina n. 329 del 17/06/2020 avente per oggetto: Liquidazione 1° SAL ed ultimo relativo ai "lavori di ripristino collettore fognario di adduzione in c.da S. Antonio nel comune di Giuliana (PA)-Piano investimenti cod. SI_PA_00983 - OCDPC n. 558/2018.
28 18/01/2021 Liquidazione In Favore Della Telecom Italia S.P.A. Relativa Al Canone Per L'esercizio Telefonico Presso Gli Uffici Comunali – Conto 1°/2021 - Periodo Novembre - Dicembre 2020.
27 18/01/2021 Liquidazione in favore della Società TELECOM ITALIA SFA per fornitura apparati new generation BUND NICI SMÀRT, servizio Nuvola IT Internet Business 20M e noleggio TIR STANDARD. - 1 Bimestre 2021.
26 18/01/2021 Liquidazione In Favore Della Ditta Piante E Fiori Di Tomasino Francesca.
25 18/01/2021 Liquidazione Gettoni Di Presenza Consiglieri Comunali -Anno 2020.
24 18/01/2021 Liquidazione quota sociale in favore del Bio - Distretto Borghi Sicani - Anno 2020.
23 18/01/2021 Liquidazione spese postali mesi di Agosto e Settembre 2020
22 18/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta CONSITEC per fornitura: sistema informatico,assistenza tecnica, sistema di sicurezza e disaster recovery- Periodo Luglio – Dicembre 2020.
21 18/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta CONSITEC per riparazione terminale Kronotech e acquisto webcam.
20 18/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta Fratelli Carlino.
19  
18/01/2021
Liquidazione in favore dell'operatore economico Tipografia Provideo s.c. per fornitura pergamene e targa in alluminio.
18 18/01/2021 Liquidazione In Favore Della Ditta Mondoffice S.R.L. Per Fornitura Carta Per Fotocopiatori, Materiale Di Cancelleria E Prodotti Per La Pulizia Degli Uffici Comunali.
17 18/01/2021 Liquidazione in favore dell'operatore economico Tipografia Provideo s.c. per fornitura T-shirt per i partecipanti alla seconda edizione del progetto di Ludonatura.
16 15/01/2021 Benefici Di Cui Alla L.R. N. 68 Del 18/04/1981 Art. 6, Comma e
15 15/01/2021 Liquidazione rimborso buoni pasto. Anno scolastico 2019/2020
14 15/01/2021 Disimpegno somme refezione scolastica 2020, per fornitura "carne" - "frutta,verdura e ortaggi".
13 15/01/2021 Liquidazione in favore della Ditta Impresa Edile Artigiana di Margiotta Gregorio per interventi di "Manutenzione delle reti e degli impianti del Servizio Idrico Integrato-2020 "
12 15/01/2021 Liquidazione 1° ed ultimo SAL relativo ai lavori di "Efficientamento Torri Faro del Campo Sportivo sito in c.da San Marco", alla Ditta STS Elettrosolar di Stassi Giovanni.
11 15/01/2021 Liquidazione incentivi per funzioni tecniche relative ài procedimento "Servizio di raccolta porta a porta spinta, trasporto e smaltimento dei RSU prodotti nel periodo dal 28/05/2020 al 03/08/2020.
10 15/01/2021 Determina a contrarre, ai sensi del comma 2 dell'art. 32 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento ad un professionista esterno, dell'incarico di "COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE" dei lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana".
9 15/01/2021 Determina a contrarre, ai sensi del comma 2 dell'art.32 del D. Lgs 50/2016 per l'affidamento ad un professionista esterno, dell'incarico di Direzione dei Lavori, misure,contabilità, e collaudo dei lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana".
8 11/01/2021 Liquidazione corrispettivi delle CIE rilasciate dal 01 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020.
7 11/01/2021 Liquidazione Competenze Ai Lavoratori Impegnati Nel Progetto Di Inclusione Sociale Denominato Obiettivo Giovani Con Compiti Di Apertura, Custodia E Chiusura Cimitero Comunale.
6 11/01/2021 Rimborso somma bollettino postale per voltura utenza Acquedotto Urbano al Sig. Marchisotta Ignazio.
5 11/01/2021 Liquidazione compenso di tesoreria 2° semestre 2020.
4 11/01/2021 Rimborso rata TARI relativa all'anno 2020 al Sig. Guarino Luigi.
3 08/01/2021 Liquidazione in favore della ditta Traina s.r.l. per il conferimento dei rifiuti indifferenziati e dei rifiuti organici prodotti nel territorio comunale di Giuliana, giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. - periodo Dicembre 2020.
2 08/01/2021 Liquidazione fattura 409 del 30/12/2020 in favore della ditta LVM s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 47 del 01/12/2020, periodo dal 09/12/2020 al 31/12/2020, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
1 08/01/2021 Liquidazione fattura 408 del 30/12/2020 in favore della ditta LVM s.r.l. per la gestione del servizio di igiene urbana giusta ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n. 31 del 02/10/2020, periodo dal 01/12/2020 al 07/12/2020, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.



 
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