ESTRATTO PROVVEDIMENTI SINDACALI ANNO 2021



ESTRATTO  -  PROVVEDIMENTI SINDACALI - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito ALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio online


<<< ESTRATTO ATTI
 
 
NUMERO
40
DATA 31/12/2021 OGGETTO:  Presa d'atto delle risultanze del Nucleo di Valutazione dei titolari di posizioni organizzative ai fini della corresponsione dell'indennità di risultato. Anno 2020.
Il CCNL EE.LL. prevede gli istituti contrattuali denominati: indennità di posizione e indennità di risultato spettante ai titolari di posizioni organizzative, pertanto ai titolari di posizioni organizzative spetta l'indennità di risultato i cui valori massimi sono previsti fino al 25% dell'indennità di posizione, con il verbale del componente unico del Nucleo di valutazione del 31.12.2021 relativo alla valutazione dei titolari di posizioni organizzative ai fini della corresponsione dell'indennità di risultato per l'anno 2020 e le schede che ne fanno parte integrante e sostanziale si evince che tutti i titolari di posizioni organizzative hanno raggiunto il massimo punteggio, ovvero "grado 4, tendente all'eccellenza". Si dispone pertanto la liquidazione e il pagamento delle relative spettanze nella misura del 25% dell'indennità di posizione
NUMERO
39
DATA 27/12/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto con nota n. 1130 del 14/12/2021 prot. n. 0008374  in pari data, l'autorizzazione all'utilizzo della dipendente a tempo parziale e determinato del Comune di Giuliana, Sig.ra Enza Tomasino Cat. "B", si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 8 ore settimanali e fino al 31/12/2022, fuori dall'ordinario orario di servizio
NUMERO
38
DATA 14/12/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto con nota n. 1142 del 21/12/2021 prot. n. 0008544  in pari data, l'autorizzazione all'utilizzo della dipendente a tempo parziale e determinato del Comune di Giuliana, Sig.ra Enza Tomasino Cat. "D", si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 6 ore settimanali e fino al 31/12/2022 fuori dall'ordinario orario di servizio
NUMERO
37
DATA 13/12/2021 OGGETTO:   Istituzione Servizio Di reperibilità Per L'ufficio Di Stato  Civile Anno 2022.
Per l'anno 2022 si istituisce il servizio di reperibilità per l'Ufficio di Stato Civile, per le dichiarazioni di morte da rendersi entro le 24 ore dal decesso, nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali
NUMERO
36
DATA 06/12/2021 OGGETTO:  Affidamento delle competenze gestionali e delle funzioni per l'area "economica-finanziaria " al Dott. Giuseppe Parrino
Con deliberazione n. 265 del 25/10/2019 la Giunta Comunale ha strutturato l'Area Contabile nel  modo seguente : "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale (Parte economica)",  in data 06/12/2021 II Dott. Giuseppe Parrino ha sottoscritto contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile Cat.D – Posizione
Economica D1,si da pertanto al Dott. Giuseppe Parrino  a 36 ore settimanali l'Incarico di Responsabile dell’area Contabile "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali
NUMERO
35
DATA 03/12/2021 OGGETTO:    Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L'area Contabile Al Segretario Comunale.
Risulta vacante la titolarità dell'Area Contabile e quindi in assenza di professionalità in organico, con decorrenza dal 03/12/2021 al 06/12/2021, si conferisce alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza, Segretario Comunale, la Responsabilità dell'Area Economico - Finanziaria, in virtù di quanto previsto dell'art. 97, comma 4 lett. d), del D. Lgs. 267/2000, con relativo risparmio di spesa e senza necessità di graduazione delle posizioni organizzative
NUMERO
34
DATA 24/11/2021 OGGETTO:   Affidamento delle competenze gestionali e delle funzioni per l'area "tecnica edilizia,, urbanistica, manutenzioni, suap" all'architetto Enzo Campisi
A  causa pensionamento di un dipendente, risulta vacante la titolarità dell'Area Tecnica Edilizia, Urbanistica, Manutenzioni, Suap e quindi occorre procedere ad individuare la figura di un Responsabile della predetta Area, l’ Arch. Enzo Campisi ha manifestato la disponibilità a svolgere fuori orario d'ufficio, presso il comune di Giuliana, attività lavorativa secondo la formula organizzatoria di cui all'art. 1 comma 557 della legge n. 311/2004. Si  conferisce sino al 31/12/2021, l'incarico di Responsabile dell'Area "Tecnica Edilizia, Urbanistica, Manutenzioni, Suap all' arch. Enzo Campisi
NUMERO
33
DATA 24/11/2021 OGGETTO:   Designazione Componenti Piano del distretto Socio sanitario N. 40 - Comune Di Giuliana.
Si nominano i dipendenti Amodei Maria Rita e Russo Audenzia Maria, quali referenti del Comune di Giuliana dell'Ufficio Piano del distretto Socio sanitario N. 40
NUMERO
32
DATA 24/11/2021 OGGETTO:   Interventi Manutentivi Di deguamento,Miglioramento E Messa In Sicurezza Di Alcuni Tratti Di Viabilità' Comunale Exstraurbana Principale, Secondaria- E Rurale Anno 2021 - Nomina Responsabile Unico Del Procedimento Ai Sensi E Per Gli Effetti Dell'art. 31 Del D.Lgs. 50/2016 E S.M.L.
Per effettuare interventi manutentivi di adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza della viabilità comunale extraurbana principale e secondaria, si nomina Responsabile Unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. "Codice dei Contratti" l’Arch. Campisi Enzo
NUMERO
31
DATA 24/11/2021 OGGETTO:  Interventi manuténtivi di adeguamento, Miglioramento e messa in sicurezza di alcuni tratti Di viabilità' comunale urbana principale e Secondaria anno 2021 - nomina responsabile unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del D.Lg.S. 50/2016 e s.m.i..
Per effettuare interventi manutentivi di adeguamento, miglioramento e messa in sicurezza della viabilità comunale urbana principale e secondaria, si nomina Responsabile Unico del Procedimento ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. "Codice dei Contratti" l’Arch. Campisi Enzo
NUMERO
30
DATA 24/11/2021 OGGETTO:  Affidamento Delle Competenze Gestionali E Delle Funzioni Per L' Area Economico - Finanziaria. Temporanea Sostituzione Del Dott. Giuseppe Parrino.
Per gravi motivi personali, il Dott. Giuseppe Parrino, Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, in data 24/11/2021 è assente per congedo ordinario e che per detto giorno per urgenti necessità d'ufficio occorre, individuare, momentaneamente la figura di un Responsabile della predetta Area, pertanto in sostituzione del Dott. Parrino la Responsabilità dell'Area Economico – Finanziari viene affidata alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza Segretario Comunale.
NUMERO
29
DATA 12/11/2021 OGGETTO:  Autorizzazione Uscita Minibus Nella Giornata Del 13 Novembre 2021
Per La Giornata Del 13 Novembre 2021 È Prevista La Visita Del Castello Da Parte Di Un Gruppo Di Turisti,  sin autorizzano i Lavoratori A.S.U. Carlino Audenzio e Catalanotto Giuseppe ad utilizzare il minibus nella giornata del 13 Novembre 2021 per accompagnare i turisti per raggiungere e visitare il Castello Di Federico II
NUMERO
28
DATA 08/11/2021 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 29 Novembre 2021 al 05 Febbraio 2022.
Si costituisce la Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte a seguito procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 29 Novembre 2021al 05 Febbraio 2022, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
27
DATA 05/11/2021 OGGETTO: Autorizzazione Uscita Minibus Nella Giornata Del 07 Novembre 2021
Si autorizza il personale incaricato della guida del Minibus FIAT Ducato Carlino Audenzio e Catalanotto Giuseppe ad effettuare nella giornata del 07/11/2021 il servizio bus navetta Piazza Pompei - Piazza della Repubblica e viceversa, per consentire ad un gruppo di turisti la visita del Castello Federiciano.
NUMERO
26
DATA 20/09/2021 OGGETTO: utilizzo scorrimento graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti finalizzato alla copertura di n. 01 (uno) posto a tempo indeterminato full-time di "istruttore direttivo contabile" categoria d - posizione economica di. -Nomina commissione.
Costituzione della commissione di valutazione delle istanze per l'espletamento della procedura per scorrimento graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti finalizzato alla copertura di n. 01 (uno) posto a tempo indeterminato full-time di "Istruttore Direttivo Contabile" Categoria D – Posizione  Economica D1, composta:
1. Presidente, Dott.ssa Maria Rita Amedei, Responsabile dell'Area Amministrativa del Comune di Giuliana;
2. Ing. Vincenzo Cascio, Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, del Comune di Giuliana;
3. Sig. ra Contorno Gaetana, Istruttore Amministrativo, in servizio presso il Comune di Giuliana.
NUMERO
25
DATA 06/09/2021 OGGETTO: NULLA OSTA per lo svolgimento della gara sportiva dilettantistica denominata "Moto Club Enduro Valle Del Sosio"
NULLA OSTA per lo svolgimento della gara sportiva denominata "Moto Club Enduro Valle Del Sosio" in data 19 settembre 2021.
NUMERO
24
DATA 02/09/2021 OGGETTO:Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 20 Settembre 2021 al 27 Novembre 2021.
Si costituisce la Commissione di gara per l'espletamento della gara ponte a seguito procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 20 Settembre 2021 al 27 Novembre 2021, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
23
DATA 02/09/2021 OGGETTO: Nomina Commissione per l'espletamento della procedura relativa all'affidamento dei lavori di efficientamento energetico dell'impianto di pubblica illuminazione.
Commissione per l'espletamento della procedura relativa all'affidamento dei lavori di efficientamento energetico dell'impianto di pubblica illuminazione, nominando i Signori: Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, presidente;
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
22
DATA 27/08/2021 OGGETTO: NULLA OSTA per lo svolgimento della gara sportiva denominata "14° Rally Valle del Sosio" e * 5° Historic Rally Valle Del Sosio"
NULLA OSTA allo svolgimento sul territorio comunale della manifestazione denominata "14° Rally Valle del Sosio " e "5° Historic Rally Valle Del Sosio" in data 11 e 12 settembre 2021 e secondo il programma e l'itinerario ufficiale della manifestazione e secondo le prescrizioni che verranno disposte dalle Autorità competenti.
NUMERO
21
DATA 02/08/2021 OGGETTO:  Conferma incarico Responsabilità Area Contabile.
Si Conferma l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale" al Dott. Parrino Giuseppe, Istruttore Contabile Direttivo, Categoria DI.
NUMERO
20
DATA 02/07/2021 OGGETTO:  Attribuzione temporanea mansioni superiori al dipendente a tempo indeterminato part-time Sig. Arcuri Giuliano.
Il Dipendente Incalcaterra Giovanni è stato collocato in pensione per raggiunti limiti d'età, con decorrenza 01/05/2021, e che, pertanto, occorre sostituire il predetto nello svolgimento dei compiti assegnati allo stesso, si conferisce mansioni superiori al dipendente assegnato all'Ufficio di Polizia Municipale Sig. Arcuri Giuliano, dipendente a tempo indeterminato part-time - Ctg. A.,nelle more della definizione delle procedure concorsuali avviate per la copertura del posto vacante di Esecutore, Ctg. B1
NUMERO
19
DATA 22/06/2021 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale  dal 12 Luglio 2021 al 18 Settembre 2021
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 28 Maggio 2020 al 03 Agosto 202, i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
18
DATA 04/05/2021 OGGETTO:  Affidamento delle competenze gestionali e delle funzioni per l'area Amministrativa. Temporanea sostituzione della dott.ssa maria rita amodei.
per motivi familiari, la Dott.ssa Amedei Maria Rita ha chiesto un periodo di congedo ordinario e quindi occorre, nelle more del rientro in servizio della stessa'individuare, momentaneamente la figura di un Responsabile della Area Amministrativa, per dare continuità ai servizi, quindi si conferisce , momentaneamente, in assenza di altre professionalità in organico e fino al rientro della Dott.ssa Amodei Maria Rita titolare di posizione organizzativa-, alla Dott.ssa Gaudiano Vincenza, Segretario Comunale, la Responsabililà dell'Area Amministrativa, in virtù di quanto previsto dell'art. 97, comma 4 lett, d), del D. Lgs. 267/2000, con relativo risparmio di spesa e senza necessità di graduazione delle posizioni organizzative.
NUMERO
17
DATA 03/05/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
Si  autorizza ai sensi del combinato disposto dell'art. 92 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 e dell'art. 53 D.Lgs. 165/2001, il dipendente a tempo indeterminato e parziale Geom. Daidone Giovanni Antonio nato a Giuliana il 13/06/1964 - C.F. DDNGNN64H13E055G con profilo professionale di Istruttore Tecnico, Cat. "C", a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, ai sensi dell'art. 1, comma 557, della Legge 311/2004, compatibilmente con l'espletamento dell'attività della stessa presso questo Ente
NUMERO
16
DATA 18/04/2021 OGGETTO:  nomina componenti commissione esaminatrice - stabilizzazione personale asu al sensi Dell'art. 20, comma 14, del o.lgs.75/2017.
Si nomina  la Commissione Esaminatrice per la Selezione per titoli e prova pratica d'idoneità riservata ai lavoratori utilizzati in ASU ai sensi della Circolare Assessoriale n.331/99 e del D.Lgs n.280/97, in servizio presso il Comune di GIULIANA, finalizzata alla copertura di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato a 18 ore settimanali di Cat. "B - Profilo Autista" e di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato a 18 ore settimanali di Cat. "B - Profilo Esecutore" Comparto Regioni e Funzioni Locali, mediante la procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'art. 20, comma 14, del D. Lgs n. 75/2017 e dell'art. 11 della L. R.
n.8/2017, nelle persone dei seguenti componenti:
1. Dott.ssa Gaudiano Vincenza - Segretario Comunale - Presidente;
2. Arch. Parisi Maurizio - Incaricato di P.O. Area Tecnica Comune di Contessa Entellina - Componente;
3. Geom. Silvestri Vincenzo,- Incaricato di P.O. Area Tecnica Comune do Bisacquino - Componente.
NUMERO
15
DATA 16/04/2021 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 03 Maggio 2021 al 10 Luglio 2021.
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 03 Maggio 2021 al 10 Luglio 2021.nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
14
DATA 03/03/2021 OGGETTO:  nomina del responsabile del trattamento dei dati personali per il Sistema di videosorveglianza urbana presente nel territorio comunale di Giuliana - polizia municipale - isp. P.le Rosato Giuseppe.
Si nomina l'isp. p.le, Rosato Giuseppe, responsabile del trattamento dei dati eseguito dalla polizia municipale in relazione alla gestione del sistema di videosorveglianza installato nel territorio comunale.
NUMERO
13
DATA 01/03/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di n. 31 salme dalla sepoltura dalla Confraternita Maria SS. Dei Sette Dolori e n. 30 salme dalla Confraternita SS. Crocifisso.
Si autorizza CAMPISCANO Antonino Giuseppe e CARONNA Salvatore in qualità di Superiore Pro-Tempore della Confraternita "Maria SS. Dei Sette Dolori"ad effettuare le operazioni di estumulazioni
NUMERO
12
DATA 01/03/2021 OGGETTO:  COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE per l'espletamento delle procedure ad evidenza pubblica, effettuate PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS. ASSUNTA relative al cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti Di Culto n. 046/PA, istituito ai sensi dell'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3 - "Manutenzione straordinaria del Centro Giovanile Parrocchiale Don Pino Puglisi" - D.D.G. n. 51792 del 16.12.2020.Piano Di Azione E Coesione - Programma Operativo Complementare Regione Siciliana 2014-2020
Asse 8 "Promozione dell'occupazione e dell'inclusione Sociale (OT8-OT9).
Si  COSTITUISCE apposita commissione al fine di espletare tutte le procedure ad evidenza pubblica per l'individuazione dei soggetti e/o gli operatori economici, PER CONTO DELLA PARROCCHIA MARIA SS ASSUNTA per il cantiere di lavoro per disoccupati in favore degli Enti Di Culto n. 046/PA istituito
ai sensi dell'art.15, comma 2 della l.r. 17 marzo 2016 n. 3 - "Manutenzione straordinaria del Centro Giovanile Parrocchiale Don Pino Puglisi", nominando i seguenti soggetti:
- Ing. Vincenzo Cascio - Responsabile del Settore LL.PP. e P.C. - Presidente;
- Ing. Francesco Purrazzella - Responsabile del Settore Edilizia, Urbanistica e Manutentivo - componente;
- Dott.ssa Amedei Maria Rita - Responsabile del Settore Amministrativo - componente;
NUMERO
11
DATA 23/02/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di n. 3 salme dalla sepoltura poste all'interno della cappella di famiglia.
Si  autorizza il sig. BELLA Rosario nato a Palermo il 23/01/1953 ed ivi residente in via Giuseppe Alessi n. 109, in qualità di uno dei proprietari della cappella gentilizia sita all'interno del cimitero del Comune di Giuliana in Viale della Fede.
NUMERO
10
DATA 18/02/2021 OGGETTO:  Autorizzazione ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di n. 22 salme della Confraternita Maria SS. Degli Agonizzanti.
Si  autorizza al sig. GIARRACCO Santo nato a Giuliana il 12/12/1943 ed ivi residente in Via Rocca del Ciravolo n. 1, in qualità di Superiore Pro- Tempore della Confraternita degli Agonizzanti con sede nel Santuario di Maria SS. Dell'Udienza di Giuliana ad eseguire le operazioni di estumulazione ordinaria di nr. 22 salme dalla sepoltura della Confratèrnita degli Agonizzanti.
NUMERO
9
DATA
12/02/2021
OGGETTO:.Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 23 febbraio 2021 al 30 aprile 2021..
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 23 febbraio 2021 al 30 aprile 2021. nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
8
 
DATA
05/02/2021
OGGETTO: Nomina commissione per l'espletamento della gara relativa alla procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico professionale a un Energy Manager per la redazione del
"Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC)" del Comune di Giuliana (PA).
Si costituisce la commissione per l'espletamento della gara a procedura negoziata per la scelta del contraente cui affidare l'incarico di "Energy Manager certificato Esperto in Gestione dell'Energia (EGE) ai sensi della norma UNI GEI 11339" per la redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima
(PAESC) del Comune di Giuliana (PA), nominando i seguenti:
- Ing. Vincenzo Cascio, incaricato della Dirigenza del Settore Lavori Pubblici e Protezione
Civile, presidente;
- Ing. Francesco Purrazzella, incaricato della Dirigenza del Settore Edilizia, Urbanistica Manutentivo e SUAP, componente;
Geom Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
7
 
DATA
29/01/2021
OGGETTO: Nomina commissione per l'espletamento delle gare relative alle procedure negoziate per l'affidamento dell'incarico professionale di responsabile e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l'affidamento dell' incarico di direzione lavori, misure, contabilità, e collaudo dei lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di uà centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di
garantire una qualità e un livello adeguato di servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana".
Costituzione della commissione per l'espletamento delle gare per l'individuazione di un professionista esterno a cui affidare l'incarico di responsabile e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e per l'individuazione di un professionista esterno a cui affidare direzione lavori, misure, contabilità, e collaudo dei lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale", nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica Manutentivo e Suap, presidente;
Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, componente;
Geom. Daidone Giovanni Antonio, istnittorc tecnico, componente.
NUMERO
6
DATA
11/01/2021
OGGETTO:  Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto con nota prot. 09 del 07/01/2021, in pari data al prot. n. 103, l'autorizzazione all'utilizzo della dipendente a tempo parziale e determinato del Comune di Giuliana, Sig.ra Enza Tomasino Cat. "B", si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 8 ore settimanali e fino al 31/12/2021, fuori dall'ordinario orario di servizio
NUMERO
5
DATA
04/01/2021
OGGETTO: Conferma incarico Responsabile Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile.
Si Conferma, sino al 31/12/2020, l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, all' lstruttore Direttivo Tecnico Ing. Cascio Vincenzo, ctg. D, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale
NUMERO
4
DATA
04/01/2021
OGGETTO:  conferma incarico responsabile area tecnica - settore edilizia, urbanistica e Manutenzioni.
Si conferma, sino al 31/12/20, l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Edilizia, Urbanistica e Manutenzioni all' Ing. Purrazzella Francesco, ctg. D3
NUMERO
3
DATA
04/01/2021
OGGETTO:  Conferma incarico Responsabilità Area Contabile.
Si Conferma l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale" al Dott. Parrino Giuseppe, Istruttore Contabile Direttivo, Categoria DI.
NUMERO
2
DATA
04/01/2021
OGGETTO:.Conferma incarico Responsabilità Area Amministrativa.
Si conferma sino al 31/12/2021, l'incarico di Responsabile dell'Area Amministrativa all' lstruttore Amministrativo Direttivo Amodei Maria Rita, ctg D1, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale, sino al 31/12/2021
NUMERO
1
DATA
04/01/2021
OGGETTO: designazione componente consiglio di amministrazione dell'I.P.A.B. "ricovero buttafoco tomasini liuzzi" di giuliana.
Di designare come componente in seno al consiglio di amministrazione dell'i.p.a.b. "ricovero Buttafoco Tomasini Liuzzi" di Giuliana il sig. Quartararo Audenzio francesco, nato a giuliana il 03/09/1948.
torna all'inizio del contenuto