ESTRATTO ORDINANZE SINDACALI ANNO 2020


ESTRATTO  ORDINANZE SINDACALI - ai sensi dell’art.18 L.R. n.22 del 16/12/2008 e s.m.i  sostituito dall’art.6 c.1 l.r. n.11 del 26/06/2015 - gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia, gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’albo pretorio online.
 
<<< ESTRATTO ATTI

ORDINANZA
N.51
DATA 23/12/2020 OGGETTO: Istituzione temporanea di chiusura al transito della via s.s. Crocifisso al civico n.2.
Con Decorrenza Dal 22/12/2020 Fino Al 23/12/2020 Dalle Ore 07,00 e Fino Alle Ore 24.00 È Temporaneamente Sospesa La Circolazione Nelle vie Interessate: Via S.S. Crocifisso N. 2 per esecuzione lavori di scavo
ORDINANZA
N.50
DATA 23/12/2020 OGGETTO: Istituzione temporanea di chiusura al transito dalla via principe colonna dal civico n. 51, al civico n.11 della via kennedy.
Con Decorrenza Dal 23/12/2020 Fino Al 28/12/2020 Dalle Ore 07.00 E Fino Alle Ore 24.00 È Temporaneamente Sospesa La Circolazione Nelle Vie Appresso Elencate Dalla Via Principe Colonna Dal Civico N. 51, Al Civico
N.11 Della Via Kennedy per esecuzione lavori di scavo
ORDINANZA
N.49
DATA 16/12/2020 OGGETTO: Istituzione Temporanea Di Chiusura Al Transito Della Via S. Vito Al Civico N.2.
Con Decorrenza Dal 15/12/2020 Fino Al 17/12/2020 Dalle Ore 07.00 E Fino Alle Ore 24.00 È Temporaneamente Sospesa La Circolazione Nelle Vie Appresso Elencate Via S. Vito N. 2 per esecuzione lavori di scavo
ORDINANZA
N.48
DATA 02/12/2020 OGGETTO: Chiusura Temporanea Al Transito Veicolare Per Lavori Di Allaccio Fognario- Ditta Campisi Angelo "Via Brigadiere Vincenzo Russo".
Con decorrenza dalle ore 07.00 e fino alle ore 18.00 nei giorni 03/04-12-2020 è temporaneamente sospesa la circolazione dei nelle vie VIA Brigadiere Vincenzo russo
ORDINANZA
N.47
DATA 01/12/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.
Periodo dal 09 Dicembre 2020 al 22 Febbraio 2021
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta Alla Ditta LVM srl con sede in c/da Mandralia snc, 90020 San Biagio Platani (AG),a decorrere dal 09 Dicembre 2020 al al 22 febbraio 2021
ORDINANZA
N.46
DATA 27/11/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina. Codice Aziendale 039PA020
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a meteorismo ruminale acuto,avente il seguente numero di microchip: IT088990443815;
ORDINANZA
N.45
25/11/2020 OGGETTO: Chiusura Temporanea Al Transito E Divieto Di Sosta In Entrambi I Lati Lungo Il Perimetro Della Via Falcone Borsellino E Cda S.Marco Per L'effettuazione Del "Drive-In" Tamponi Molecolari E Antigienici Covid-19.
Con decorrenza dal giorno 28/11/2020 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 circa, sara chiusa  al transito e divieto di sosta in emtrambi i lati lungo il perimetro della via Falcone Borsellino e C.da S. Marco per l'effettuazione del "drive-in" tamponi molecolari e antigienici covid-19".
ORDINANZA
N.44
DATA 17/11/2020 OGGETTO: Chiusura dei locali della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1°grado dell'Istituto comprensivo G. Reina - Plesso di Giuliana per operazioni di disinfezione, igienizzazione, sanificazione e pulizia straordinaria.
Chiusura dei locali della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria dell' Istituto Comprensivo G. Reina - Plesso di Giuliana per i giorni 18 e 19 Novembre 2020, al fine di effettuare le operazioni di disinfezione, igienizzazione, sanificazione e pulizia straordinaria.
ORDINANZA
N.43
DATA 16/11/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina - Codice Aziendale 039PA020.
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a ingestione aduta con meteorismo schiumuso,avente il seguente numero di microchip: IT082990437181
ORDINANZA
N.42
DATA 13/11/2020 OGGETTO: Confisca Di Merce Posta In Vendita Abusivamente E Sua Destinazione.
Si ordina la confisca della merce al venditore ambulante perché esercitava il
commercio di abbigliamento in forma ambulante senza la prescritta autorizzazione amministrativa in violazione agli artt. 2 e 20 L R. 18/95
ORDINANZA
N.41
DATA 31/10/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina - Codice Aziendale 039PA020.
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a caduta meteorismo acuto ,avente il seguente numero di microchip: IT082990444950
ORDINANZA
N.40
DATA 21/10/2020 OGGETTO: Istituzione Temporanea Di Chiusura Al Transito Veicolare Via Don Luigi Sturzo N. 22
Si sospende  la circolazione dei nelle vie Don Luigi Sturzo n.22, nel giorno 04/11/2020 dalle ore 07:00 alle ore 18:00, per consentire lavori di scavo regolarmente autorizzati alla Società ITALGAS RETI S.P.A
ORDINANZA
N.39
DATA 21/10/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina -Codice aziendale 039PA020
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a caduta meteorismo acuto ,avente il seguente numero di microchip: IT082990444946;
ORDINANZA
N.38
DATA 21/10/2020 OGGETTO: Regolamentazione della circolazione stradale e collocazione segnaletica verticale e orizzontale nel tratto di strada Comunale denominata "Salvatore Quasimodo".
Il tratto di strada comunale denominata "Salvatore Quasimodo" strada di raccordo tra S.P. 50 e la Via Aldo Moro è pericoloso per la circolazione stradale, a causa del deflusso di veicoli e di pedoni, è necessario adottare delle precauzioni per evitare pericoli alla pubblica incolumità e garantire la sicurezza alla circolazione stradale, a partire dal 21/10/2020 verrà collocata della segnaletica verticale e orizzontale ben visibile che limita la velocità dell'automobilisti, ed altri segnali
ORDINANZA
N.37
DATA 16/10/2020 OGGETTO: istituzione temporanea di divieto di sosta nella salita Castello intersezione Via Roma.
Con decorrenza dal giorno 17/10/2020 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 è vietata la sosta nei tratti stradali , salita Castello intersezione Via Roma
ORDINANZA
N.36
DATA 15/10/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina - Azienda agricola sita in C.da Torretta di MUSSO Marianna nata a Giuliana il 11/02/1949 residente a Giuliana in via Gelso n. 33 - Codice Aziendale 039PA020.
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a caduta meteorismo acuto ,avente il seguente numero di microchip: IT088990443812
ORDINANZA
N.35
DATA 13/10/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina - Azienda agricola sita in C.da Ruggirello (Società Agricola F.lli D'Aiuto) di D'AIUTO Francesco nato a Palermo il 27/06/1985 residente a Giuliana in via Don Silvestre n. 20/A- Codice Aziendale 039PA019.
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta è dovuta a caduta di un costone Scosceso,avente il seguente numero di microchip: IT082990172997
ORDINANZA
N.34
DATA 09/10/2020 OGGETTO: Remmissione in libertà sul territorio comunale di cani di indole docile iscritti all'anagrafe come cani sprovvisti di proprietari aventi microchip identificativi nr. 380260044194711 e 380260044195370.
Reimmissione in libertà dei cani di indole docile iscritti all'anagrafe come cani sprovvisti di proprietari aventi microchip identificativi n. 380260044194711 e 380260044195370 , in località Salvatore Quasimodo del Comune di Giuliana, a cura di VIARDI Service S.a.s. con avviso al servizio veterinario dell'ASP 6 Palermo, Distretto Corleone, ufficio di Bisacquino.
ORDINANZA
N.33
DATA 07/10/2020 OGGETTO: Interramento di n. 1 carcassa specie Bovina - Azienda agricola sita in C.da Ruggirello (Società Agricola F.lli D'Aiuto) di D'AIUTO Francesco nato a Palermo il 27/06/1985 residente a Giuliana in via Don Silvestre n. 20/A- Codice Aziendale 039PA019.
Si ordina di effettuare all'interno del perimetro della propria azienda, l'interramento di n. 1 carcassa di specie bovina, la cui causa mortis è dovuta a meteorismo acuto soggetto in fase di finissaggio, n. 1 bovino di razza limousine, mantello rosso, sesso femminile età 19 mesi circa, avente il seguente numero di microchip: IT082990351183
ORDINANZA
N.32
DATA 07/10/2020 OGGETTO: regolamentazione circolazione stradale e adozione misure di Sicurezza in occasione della gara sportiva automobilistica "13° rally Valle del sosio - 4° historic rally valle del sosio" in data 10 e 11 ottobre 2020.
regolamentazione della circolazione stradale e adozione misure di sicurezza in occasione della gara sportiva automobilistica "13° RALLY VALLE DEL SOSIO"- 4° HISTORIC RALLY VALLE DEL SOSIO" in data 10 e 11 ottobre 2020.
ORDINANZA
N.31
DATA 02/10/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. Periodo dal 10 Ottobre 2020 al 07 Dicembre 2020
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta Alla Ditta LVM srl con sede in c/da Mandralia snc, 90020 San Biagio Platani (AG),a decorrere dal 10 Ottobre 2020 al 07 Dicembre 2020
ORDINANZA
N.30
DATA 17/09/2020 OGGETTO: Luogo di riunione degli elettori in occasione del "Referendum Popolare del 20 e 21 Settembre 2020", chiusura della scuola pubblica "G. Reina" sita nella Piazzetta Giuseppe Garibaldi, e regolamentazione della circolazione stradale e prescrizioni e misure di sicurezza sanitaria legate all'emergenza COVID-19.
Nei giorni dal 19/09/2020 al 21/09/2020 si svolgeranno le operazioni elettorali di voto e di costituzione dei seggi elettorali per il "Referendum Costituzionale" del 20 -21 settembre 2020 pertanto verranno  chiuse le attività scolastiche dell'Istituto "G. Reina" per consentire le operazioni elettorali a partire dalle ore 15.00 di venerdì 19/04/2016 e fino alle ore 24.00 di lunedì 21/09/2020 secondo i termini e le modalità già definite di concerto col dirigente scolastico, e regolamentato il traffico nei tratti stradali di accesso all'Istituto "G. Reina
ORDINANZA
N.29
DATA 16/09/2020 Oggetto: Istituzione Temporanea Di Divieto Di Sosta Nella Via Dell'orto E Salita Castello.
Con decorrenza dal giorno 20/09/2020 dalle ore 09:30 alle ore 10:30, e dalle 10:30 alle 17:30 e comunque a decorrere dall'apposizione della prescritta segnaletica stradale, è vietata la sosta nei tratti stradali Dell'orto E Salita Castello, per una passeggiata all'interno del borgo di Giuliana che ha l'obbiettivo di promuovere il nostro territorio ed offrire ai visitatori un'esperienza di turismo legata alla riscoperta delle tradizioni, dei sapori genuini e l'incontro con gli abitanti del paese
ORDINANZA
N.28
DATA 16/09/2020 Oggetto: Istituzione Temporanea Di Divieto Di Sosta Nella Via
Palermo Al Civico N. 38
La Società ITALGAS RETI S.P.A ha chiesto l'istituzione del divieto di sosta nella Via Palermo n. 38 nel giorno 17/09/2020 dalle ore 07:00 alle ore 18:00,per consentire lavori di scavo regolarmente autorizzati, pertanto si ordina temporaneamente la sospensione della circolazione dei nelle vie mensionate .
ORDINANZA
N.27
DATA 31/08/2020 OGGETTO: Istituzione Temporanea Di Divieto Di Sosta E Circolazione Nella Piazza Della Repubblica.
Divieto Di Sosta E Circolazione Nella Piazza Della Repubblica  Giorno 03/09/2020 Dalle Ore 16:00 Alle Ore 21: 00 Per Consentire La Celebrazione Della Santa Messa In Onore Di Maria Ss Dell’udienza
ORDINANZA
N.26
DATA 28/08/2020 OGGETTO: Istituzione .Temporanea Di Divieto Di Sosta Nella Salita Castello Intersezione Via Roma.
In Data 29/08/2020 Si Svolgerà Una Cerimonia Presso Il Castello Di Federico II- Giuliana, Con Decorrenza Dalle Ore 15:00 Alle Ore 20:00 È Vietata La Sosta In Salita Castello Intersezione Via Roma
ORDINANZA
N.25
DATA 13/08/2020 OGGETTO: Distruzione di carcassa animale mediante interramento su terreno di proprietà della ditta GU ARINO Aurelio, Natale nato a Giuliana il 01.01.1944 ed ivi residente in via Purrazzella, 4.
Distruzione di carcassa animale mediante sotterramento, o combustione in  loco
ORDINANZA
N.24
DATA 12/08/2020 OGGETTO: Istituzione Temporanea Di Divieto Di Sosta E Circolazione Nella Piazza Chiesa Madre E Via Chiesa Madre.
Si concede l'autorizzazione per poter celebrare sabato 15 Agosto, in onere Dell'Assunzione Della Beata Vergine Maria, dalle ore 19:00 fino a conclusione evento, la Santa Messa nello spiazzo della Chiesa Madre, pertanto si dispone l’Istituzione temporanea di divieto di sosta e circolazione nella Piazza Chiesa Madre e Via Chiesa Madre".
ORDINANZA
N.23
DATA 04/08/2020 OGGETTO: Chiusura del Centro Operativo Comunale, attivato con Ordinanza Sindacale n. 22 del 02/08/2020 per la gestione dell'emergenza incendi di interfaccia
Dato atto che il territorio del Comune di Giuliana, in data 02/08/2020, è stato interessato da un incendio che nel tardo pomeriggio ha raggiunto la zona di interfaccia con il centro urbano, con l'Ordinanza Sindacale n. 22 del 02/08/2020 si è proceduto ad attivare talune funzioni di supporto del C.O.C.si dispone la chiusura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile
ORDINANZA
N.22
DATA 02/08/2020 OGGETTO: Misure operative di Protezione Civile per la gestione dell'emergenza incendi di interfaccia - Attivazione di funzioni di supporto del C.O.C. di Protezione Civile del Comune di Giuliana.
 
ORDINANZA
N.21
DATA 29/07/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L.Periodo dal 04 Agosto 2020 al 09 Ottobre 2020
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta Alla Ditta LVM srl con sede in c/da Mandralia snc, 90020 San Biagio Platani (AG),a decorrere dal 28/05/2020 al 03/08/2020
ORDINANZA
N.20
DATA 25/07/2020 OGGETTO: Istituzione temporanea Di Divieto Di Sosta Nella Via Salita Castello intersezione via Roma
In data 25/07/2020 si svolge una cerimonia presso il castello di federico ii si rende necessario di vietare la sosta in salita castello intersezione via roma dalle ore 15.00 alle ore 19.00
ORDINANZA
N.19
DATA 24/07/2020 OGGETTO: chiusura al transito di autoveicoli di strada comunale Fico dal 27/07/2020 al /08/2020
Per consentire alla impresa edile artigiana musso pasquale aggiudicataria dei lavori di ripristino pavimentazione della strada comunale fico si chiude la transito veicolare tratto di strada in contrada fico dal 27/07/2020 al 04/08/2020
ORDINANZA
N.18
DATA 14/07/2020 OGGETTO: chiusura al transito veicolare nella Via Federico 11° dal 15/07/2020 al 16/07/2020
Per lavori di revisione, pulizia e rimaneggiamento della porzione della copertura adiacente l'abside della chiesa del SS.Crocifisso, viene chiuso al transito veicolare nella Via Federico 11° dal 15/07/2020 al 16/07/2020
ORDINANZA
N.17
DATA 09/07/2020 OGGETTO: chiusura al transito veicolare nella Via Salita Castello a tutto il 10/07/2020;
Per intervenire sui prospetti prospicenti in Via Salita Castello della chiesa del Carmine e precisamente nel tratto della sacrestia, l' l'Impresa CASTROGIOVANNI S.R.L. ha richesto la chiusura al transito veicolare del tratto di strada di Via Salita castello in corrispondenza della Sacrestia della Chiesa, fino al 10/07/2020
ORDINANZA
N.16
DATA 03/07/2020 OGGETTO: chiusura al transito veicolare nella Via Salita Castello dal 06/07/2020 al 09/07/2020
Per intervenire sui prospetti prospicenti in Via Salita Castello della chiesa del Carmine e precisamente nel tratto della sacrestia, l' l'Impresa CASTROGIOVANNI S.R.L. ha richesto la chiusura al transito veicolare del tratto di strada di Via Salita castello in corrispondenza della Sacrestia della Chiesa, per un riodo di giorni 4 a partire dal 06/07/2020 al 09/07/2020
ORDINANZA
N.15
DATA 29/06/2020 OGGETTO: chiusura al transito veicolare e pedonale in via Aldo Moro, nel tratto tra il civico 22 fino all'incrocio con la via Quasimodo, a decorrere dal 29/06/2020 e fino a conclusione dei lavori di riparazione necessari;
Per i lavori di ricerca e riparazione perdite di rete nell'ambito della "manutenzione straordinaria delle reti e degli impianti del SII anno 2020, occorre effettuare interventi di manutenzione nella via Aldo Moro si rende necessario la chiusura al transito veicolare e pedonale in via Aldo Moro, nel tratto tra il civico 22 fino all'incrocio con la via Quasimodo, a decorrere dal 29/06/2020 e fino a conclusione dei lavori di riparazione necessari;
ORDINANZA
N.14
DATA 23/06/2020 OGGETTO: Disciplina dei fuochi controllati in agricoltura e disposizioni per la prevenzione e la lotta agli incendi boschivi e di interfaccia.
Tutti gli affittuari e coloro che a qualsiasi titolo godono di terreni ricadenti all'interno del Territorio Comunale devono provvedere alla pulizia ed eliminazione delle sterpaglie, rovi, fieno, rami e vegetazione secca in genere, rifiuti o di qualunque altro materiale di qualsiasi natura che possa essere fonte d'incendio; di realizzare e mantenere pulita una fascia parafuoco in prossimità di fabbricati, strade pubbliche e private, e lungo i confini del fondo.
ORDINANZA
N.13
DATA 11/06/2020 OGGETTO: Chiusura del Centro Operativo Comunale, attivato con Ordinanza Sindacale n. 07 del 10/03/2020 per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19
A seguito di accertamenti sanitari nessun soggetto residente in questo Comune è risultato positivo al COVID-19 (coronavirus),si chiude il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile, già attivato con ordinanza Sindacale n. 07 del 10/03/2020
ORDINANZA
N.12
DATA 11/06/2020 OGGETTO: La chiusura al transito di autoveicoli strada Favarotte - San Giacomo interessato dai lavori, dal 11/06/2020 al tutto 14/06/2020
Per la manutenzione straordinaria di strade interne ed esterne nel Comune di Giuliana si chiude al transito veicolare la strada Favarotte - San Giacomo
ORDINANZA
N.11
DATA 25/05/2020 OGGETTO: Chiusura al transito veicolare e pedonale nella Via San Nicolò dal 26/05/2020 al 09/06/2020
Per la manutenzione di alcune strade interne si chiude alò transito veicolare Via San Nicolò dal 26/05/2020 al 09/06/2020
ORDINANZA
N.10
DATA 25/05/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di racolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. Periodo dal 28/05/2020 al 03/08/2020
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta ECOS S.R.L. con sede in San Giuseppe Jato, a decorrere dal 28/05/2020 al 03/08/2020
ORDINANZA
N.9
DATA 20/05/2020 OGGETTO: obbligo di presentare al Comune apposita istanza di comunicazione per espletare la vendita al dettaglio dopo le restrizioni dovute al COVID-19
 
L'operatore ambulante che intente esercitare la vendita in forma itinerante a presentare al Comune apposita istanza di comunicazione.La vendita è consentita solo nei giorni di lunedì, giovedì e sabato dalle ore 08,00 alle ore 14,00
ORDINANZA
N.8
DATA 11/03/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. Periodo dal 19/03/2020 al 27/05/2020
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta ECOS S.R.L. con sede in San Giuseppe Jato, a decorrere dal 19/03/2020 al 27/05/2020
ORDINANZA
N.7
DATA 10/03/2020 OGGETTO: Misure operative di Protezione Civile per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Attivazione di funzioni di supporto del C.O.C, di Protezione Civile del Comune di Giuliana.
Immediata attivazione delle seguenti Funzioni di Supporto del Centro Operativo Comunale per contrastare gli effetti della diffusione del covid-19
ORDINANZA
N.6
DATA 02/03/2020 OGGETTO: Chiusura dei locali del plesso scolastico di Via Roccella adibiti a Micro Nido Distrettuale -Sezione Primavera.
al fine di prevenire la diffusione dell'epidemia da COVID-19 si chiudono i locali del Plesso Scolastico di Via Roccella adibiti al Micro Nido Distrettuale – Sezione Primavera dal 03/03/2020 al 06/03/2020.
ORDINANZA
N.5
DATA 02/03/2020 OGGETTO: Istituzione Permanente Di Divieto Di Sosta Nella Piazzetta Giuseppe Garibaldi.
Istituzione permanente di divieto di sosta nella Piazzetta Giuseppe Garibaldi" da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:30, sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:30.
ORDINANZA
N.4
DATA 28/02/2020 OGGETTO: chiusura del plesso scolastico di Via Roccella adibito a scuola materna, elementare e media, dalle ore 15,00 del 28/02/2020 alle ore 24,00 del 01/03/2020
L’Ordinanza n. 2 del 26/02/2020 emanata dal Presidente della Regione Siciliana dispone, l'effettuazione di pulizia e disinfezione straordinarie degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio della provincia di Palermo, pertanto si dispone la chiusura del plesso scolastico di Via Roccella adibito a scuola materna, elementare e media, dalle ore 15,00 del 28/02/2020 alle ore 24,00 del 01/03/2020, al fine di effettuare i necessari interventi di disinfezione dei locali.
ORDINANZA
N.3
DATA 10/02/2020 OGGETTO: divieto dell'uso dell'acqua per il consumo umano nelle contrade: "San Marco, Bresciano, Gilia, Ruggirello, Pilotta, San Giovanni",
Nella condotta idrica dell’acquedotto urbano di contrada San Marco si è riscontrata la presenza di torbidità nell'acqua, si ordina sino a nuova disposizione, il divieto di uso dell'acqua per il consumo umano nelle contrade: "San Marco, Bresciano, Gilia, Ruggirello, Pilotta,San Giovanni"
ORDINANZA
N.2
DATA 10/02/2020 OGGETTO: chiusura al transito veicolare e pedonale lungo la via Salvatore D'Aiuto
A causa di condizioni meteo avverse, con presenza di forti venti, si è verificata la caduta di grossi rami, staccatisi dai pini presenti nella scarpata a monte della via Salvatore D'Aiuto, al fine della salvaguardia della pubblica e privata incolumità si chiude al transito veicolare e pedonale parte di Via Salvatore D'Aiuto
ORDINANZA
N.1
DATA 10/02/2020 OGGETTO: Affidamento del servizio di racolta, trasporto e smaltimento degli RSU prodotti nel territorio del Comune di Giuliana, ai sensi degli art. 50 e 54 del T.U.E.L. Periodo dal 13/01/2020 al 18/03/2020
Ordinanza per raccolta, trasporto, smaltimento rifiuti solidi urbani alla Ditta ECOS S.R.L. con sede in San Giuseppe Jato, a decorrere dal 18/01/2020 al 18/03/2020


 
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