ESTRATTO PROVVEDIMENTI SINDACALI ANNO 2020



ESTRATTO  -  PROVVEDIMENTI SINDACALI - AI SENSI DELL’ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m.i  sostituito ALL’ART.6 C.1 L.R. N.11 DEL 26/06/2015 - Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia.  Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all’Ufficio di competenza o consultati in forma integrale nell’Albo Pretorio
online.

 

<<< ESTRATTO ATTI

 


 

NUMERO
31
DATA 10/12/2020 Oggetto:   Istituzione Servizio Di Reperibilita' Per L'ufficio Di Stato Civile Anno 2021.
Per l'anno 2021e istituito  il servizio di reperibilità per l'Ufficio di Stato Civile, per le dichiarazioni di morte da rendersi entro le 24 ore dal decesso, nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali
NUMERO
30
DATA 09/12/2020 OGGETTO:  Presa d'atto delle risultanze del Nucleo di Valutazione dei titolari di posizioni organizzative ai fini della corresponsione dell'indennità di risultato . Anno 2019.
 
NUMERO
29
DATA 01/12/2020 OGGETTO:  Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 09 dicembre 2020 al 22 febbraio 2021.
Si costituisce la Commissione di gara per l'espletamento della gara a seguito procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 09 dicembre 2020 al 22 febbraio 2021, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente; Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
28
DATA 23/10/2020 OGGETTO: Nomina Responsabile Unico del Procedimento per progetto dei "lavori di completamento e adeguamento dell'impianto sportivo di contrada San Marco, finalizzato alla rigenerazione e all'efficientamento energetico".
La Presidenza» Del Consiglio Dei Ministri (Ufficio Per Lo Sport) Emanato L'avviso Pubblico "Sport E Periferie" 2020 Per Le Individuazioni Degli Interventi Da Finanziare Nell'ambito Del "Sport E Periferie", cioe Realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’ attività agonistica, localizzati nelle aree vantaggiate del Paese e nelle periferie urbane, Diffusione di attrezzature sportive con l'obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti, completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all'attività agonistica nazionale e internazionale. Il comune di Giuliana presenta istanza entro i termini previsti nel bando, 30/10/2020 con il progetto di "Completamento e adeguamento dell'impianto sportivo di Contrada San Marco, finalizzati alla rigenerazione e all'effìcientamento energetico". Per curare gli adempimenti di legge nomina  Responsabile Unico del Procedimento l'Ing. Vincenzo Cascio, personale dell'Ufficio Tecnico.
NUMERO
27
DATA 25/09/2020 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 10 Ottobre 2020 al 07 Dicembre 2020.
Si costituisce la Commissione di gara per l'espletamento della gara a seguito procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 10 ottobre 2020 al 07 dicembre 2020, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente; Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
26
DATA 11/09/2020 OGGETTO: Applicazione art. 42 del CCNLL dei Segretari comunali e provinciali stipulato il 16/05/2001 e ss.mm.ii. Indennità di Risultato Segretario Comunale— Anno 2018
SI valuta positivamente l'operato del Segretario Comunale, Dr.ssa Vincenza Gaudiano, ai fini del riconoscimento allo stesso, per l'anno 2018, dell'indennità di risultato nella misura del 10,50% del monte salari del periodo di riferimento e in proporzione alle ore effettivamente assegnate al comune di Giuliana, avendo raggiunto gli obiettivi ed essendo positiva la valutazione del suo operato.
NUMERO
25
DATA 20/08/2020 OGGETTO: autorizzazione fruizione e visita gratuita castello di federico II per il giorno 23 agosto 2020.
Si  autorizza la fruizione e visita gratuita del castello federiciano nella giornata del 23 agosto 2020, per l'organizzazione dell'evento "Seggi fora Tour, una passeggiata all'interno del borgo di Giuliana;
NUMERO
24
DATA 07/08/2020 OGGETTO: Nomina Nuovo Componente  o Suo Delegato In Seno  Alla Commissione Comunale Di Vigilanza Sui Locali Di Pubblico Spettacolo.
la commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblici spettacoli nominata presso questo Ente ha la durata di tre anni (scadenza 26/09/2020),
NUMERO
23
DATA 31/07/2020 OGGETTO: Conferma incarico Responsabilità Area Contabile.
Si Conferma l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale" al Dott. Parrino Giuseppe, Istruttore Contabile Direttivo, Categoria DI, a partire dal 03/02/2020 è stato designato Responsabile del Servizio di Polizia Municipale l'Ispettore Principale ROSATO Giuseppe.
NUMERO
22
DATA 21/07/2020 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 04 Agosto 2020 al 09 Ottobre 2020.
Si costituisce la Commissione di gara per l'espletamento della gara a seguito procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 04 Agosto 2020 al 09 Ottobre 2020, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
21
DATA 26/06/2020 OGGETTO: Nomina REO per la procedura di affidamento dell'incarico per la redazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAESC) del Comune di Giuliana.
Si nomina Responsabile Esterno delle operazioni (REO) per gli adempimenti previsti dal DDG 1596/2019 di finanziamento (notificato il 16/01/2020), l'Ing. Vincenzo Cascio Responsabile del Settore LL.PP. e P.C., in possesso dei requisiti tecnici richiesti
NUMERO
20
DATA 23/06/2020 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'affidamento (ai sensi dell'art. 36 e. 2 lettera a) del D. Lgs.. 50/2016) dei servizi tecnici di collaudo tecnico-amministrativo-contabile per il Cantiere di Lavoro n. 022/PA relativo alla sistemazione di alcune gradinate e del muretto di cinta del Cimitero Comunale di Giuliana.
Si nomina la Commissione di gara per l'espletamento della gara per l'individuazione di un professionista a cui affidare l'incarico di collaudatore tecnico amministrativo contabile del Cantiere di Lavoro N. 022/PA;
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente;Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente;Sig.ra Calsi Pierà, Collaboratore Amministrativo U.T.C. - componente.
NUMERO
19
DATA 19/05/2020 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 28 Maggio 2020 al 03 Agosto 2020.
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 28 Maggio 2020 al 03 Agosto 202, i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente; Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
18
DATA 03/04/2020 OGGETTO: Misure di semplificazione in materia di organi collegiali ex art. 73 del D.L. n. 18/2020 “misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19
Autorizzazione a svolgere le sedute della giunta comunale in videoconferenza oppure mediante l’utilizzo di una chat con video chiamata in simultanea
NUMERO
17
DATA 17/02/2020 OGGETTO: Presa atto consegna delle armi in dotazione al comandante di polizia municipale Aiuto Giuiseppe
Il dipendente Sig. Aiuto Giuseppe verrà collocato in pensione, per raggiunti limiti di età, a decorrere dal 01 aprile 2020, riconsegna le armi a suo tempo affidati
NUMERO
16
DATA 18/03/2020 OGGETTO: Autorizzazione Utilizzo Locali Biblioteca Comunale Nella Giornata Del 20/03/2020
Autorizzazione alla Sig.ra Altamore Ylenia ad utilizzare, nella giornata del 20/03/2020 dalle ore 8:15 alle ore 13:15, i locali Biblioteca Comunale di C/da Licciardo senza personale di supporto, per svolgere l'esame di laurea on line in vìdeocomunicazione.
NUMERO
15
DATA 12/03/2020 OGGETTO: autorizzazione utilizzo veicoli del comune di giuliana
Autorizzazione gli Amministratori Comunali ad utilizzare, per tutto il periodo in cui perdurerà lo stato di emergenza da COVID 19, tutti i veicoli e i mezzi di locomozione del Comune di Giuliana.
NUMERO
14
DATA 04/03/2020 OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in
discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 19 Marzo 2020 al 27 Maggio 2020.
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 19 Marzo o 2020 al 19 Maggio 2020, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente; Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Geom. Daidone Giovanni Antonio, istruttore tecnico, componente.
NUMERO
13
DATA 17/02/2020 OGGETTO: Nomina Responsabile Esterno delle Operazioni (REO) per i lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al fine di garantire una qualità e un livello adeguato ai servizi da rivolgere ai giovani studenti e agli anziani del Comune di Giuliana".
Con Provvedimento Sindacale n. 38 del 13/05/2011 si e conferito l'incarico per la progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione esecutiva per i lavori di "Recupero ed adeguamento dell'ex Casa Comunale per l'insediamento di un centro polifunzionale finalizzato all'aggregazione sociale al Dott. Arch. Maurizio Silvestri, l'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e Mobilità, Dipartimento Infrastrutture, Mobilità e Trasporti servizio 7 - invita il Sindaco Protempore a nominare il Responsabile Esterno delle Operazioni (REO) al fine dell'Inserimento dei dati relativi all'intervento in oggetto sul Sistema di Monitoraggio CARONTE, si nomina Responsabile Esterno delle Operazioni (REO) per gli adempimenti previsti l’Ing. Vincenzo Cascio
NUMERO
12
DATA 14/02/2020 OGGETTO: Attribuzione temporanea mansioni superiori al dipendente a tempo indeterminato part-time Sig. Arcuri Giuliano.
Il Responsabile dell'Ufficio di Polizia Municipale di questo Ente è prossimo alla pensione e si è reso necessario sopperire alla temporanea carenza di personale in servizio avente qualifica di agente di Polizia Municipale/lstruttore di Vigilanza Cat.c, al fine di garantire i principi organizzativi di funzionalità, si conferiscono  mansioni superiori al dipendente già assegnato all'Ufficio di Polizia Municipale Sig. Arcuri Giuliano, dipendente a tempo indeterminato part-time - Ctg.a, in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore, le mansioni proprie della qualifica superiore di Collaboratore Amministrativo - Ctg.B sino al 30/04/2020.al fine di supportare l'Agente di Polizia Municipale del Comune di Bisacquino, Sig.Rosato Giuseppe
NUMERO
11
DATA 12/02/2020 OGGETTO: Istituzione Mercato settimanale - Modifica componente e convocazione commissione.
Modifica della commissione per la valutazione delle istanze che arrivano a questo Ente per l'assegnazione dei posteggi nel mercato settimanale del lunedì, detta commissione sarà cosi composta: 1. Presidente, Dott. Ing. Francesco Purrazzella, Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Urbanistica,Edilizia, Manutenzioni e SUAP del Comune di Giuliana; 2. Dott.ssa Maria Rita Amedei, Responsabile dell'Area Amministrativa del Comune di Giuliana; 3. Sig. Rosato Giuseppe, Agente di Polizia Municipale.
NUMERO
10
DATA 05/02/2020 OGGETTO: Autorizzazione all'Associazione "THALASSA".
Si autorizza la "THALASSA" di Palermo, ad effettuare una raccolta di sangue nella giornata di venerdi 7 febbraio p.v., dalle ore 07,30 alle 13.30, ad occupare gratuitamente il suolo pubblico davanti l'ingresso della Residenza Municipale di C/da Licciardo ed utilizzare i locali della Residenza Municipale per poter svolgere l'accettazione e il ristoro.
NUMERO
9
DATA
15/01/2020
OGGETTO:. Autorizzazione ad espletare attività lavorativa presso altro Ente.
L’Unione dei Comuni Valle del Sosio ha richiesto con nota prot. n. 06 del 07/01/2020 in pari data al prot. n. 65, l'autorizzazione all'utilizzo della dipendente a tempo parziale e determinato del Comune di Giuliana, Sig.ra Enza Tomasino Cat. "B", si autorizza a prestare attività lavorativa esterna in favore dell'Unione dei Comuni "Valle del Sosio" con contratto di lavoro di tipo subordinato, per n. 8 ore settimanali e fino al 31/12/2019, fuori dall'ordinario orario di servizio.
NUMERO
8
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Conferma incarico Responsabilità Area Contabile..
Si Conferma l'incarico di Responsabile dell'Area Contabile "Programmazione e Bilancio; Gestione Finanziaria; Economato - Patrimonio; Tributi ed Entrate Patrimoniali; Gestione del Personale" al Dott. Parrino Giuseppe, Istruttore Contabile Direttivo, Categoria DI.
NUMERO
7
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Conferma incarico Responsabilità Area Amministrativa.
Si conferma sino al 31/12/2020, l'incarico di Responsabile dell'Area Amministrativa all' lstruttore Amministrativo Direttivo Amodei Maria Rita, ctg D1, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale a 24 ore settimanali, sino al 31/12/2020
NUMERO
6
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Conferma incarico Responsabile Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile.
Si Conferma, sino al 31/12/2020, l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile, all' lstruttore Direttivo Tecnico Ing. Cascio Vincenzo, ctg. D, titolare di contratto di diritto privato a tempo determinato e parziale a 24 ore settimanali.
NUMERO
5
DATA
03/01/2020
Oggetto: Conferma Incarico Responsabile Area Tecnica - Settore Edilizia, Urbanistica E Manutenzioni.
Si conferma, sino al 31/12/20, l'incarico di Responsabile dell'Area Tecnica, Settore Edilizia, Urbanistica e Manutenzioni all' Ing. Purrazzella Francesco, ctg. D3
NUMERO
4
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Delega Funzioni Di Ufficiale Di Anagrafe Alla Dipendente Contorno Gaetana
Delega alla dipendente a tempo determinato Sig. ra Contomo Gaetana, ctg. C Istruttore Amministrativo, all'esercizio delle funzioni di Ufficiale di Anagrafe di questo comune, nessuna esclusa fino al 31/12/20, data di scadenza del contratto di lavoro;
NUMERO
3
DATA
03/01/2020
OGGETTO: delega funzioni di ufficiale di stato civile alla dipendente Contorno Gaetana.
Delega la sig.ra Contorno Gaetana nata a Giuliana il 16/06/1965, dipendente con contratto a tempo determinato, categoria C istruttore amministrativo, per i motivi di natura straordinaria e temporanea in premessa specificati, allo scopo di rafforzare gli Uffici Demografici per erogare ai cittadini servizi più celeri ed efficienti, a norma dell'art. 2 del D.P.R. n. 79 del 05/05/2009, sono delegate le seguenti funzioni: Tutte le Funzioni previste dall'Art. 5 e seguenti del D.P.R. 396/200(^ fino alla DATA del 31/12/2020.
NUMERO
2
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Istituzione Servizio Di Reperibilità Per L'ufficio Di Stato Civile Anno 2020.
Di istituire per l'anno 2020 il servizio di reperibilità per l'Ufficio di Stato Civile, per le dichiarazioni di morte da rendersi entro le 24 ore dal decesso, nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali;
NUMERO
1
DATA
03/01/2020
OGGETTO: Nomina Commissione di gara per l'espletamento della gara relativa alla procedura concorrenziale semplificata finalizzata all'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento in discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 13 Gennaio 2020 al 18 Marzo 2020.Sostituzione componente della commissione.
SI costituisce la Commissione per l'espletamento della gara a seguito di procedura concorrenziale semplificata per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di raccolta porta a porta, trasporto e conferimento a discarica rifiuti solidi urbani nel territorio comunale dal 13 Gennaio 2020 al 18 Marzo 2020, nominando i Signori:
Ing. Purrazzella Francesco, incaricato della dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore, Edilizia Urbanistica e Manutentivo, presidente; Ing. Cascio Vincenzo, incaricato della Dirigenza dell'Ufficio Tecnico Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile - componente; Dott.ssa Amedei Maria Rita incaricata della dirigenza dell'area Amministrativa componente






 
torna all'inizio del contenuto